Home Casa I fornelli della tua cucina torneranno come nuovi, dopo aver effettuato questo...

I fornelli della tua cucina torneranno come nuovi, dopo aver effettuato questo trattamento

27358
0
fornelli
Qualsiasi persona che si occupi delle pulizie di casa sa bene che pulire i fornelli è una delle operazioni più difficili in assoluto. In cucina, infatti, si accumulano grandi quantità di sporco e grasso che rischiano di rovinare cucina e fornelli.

In commercio esistono molti prodotti per la pulizia della cucina, tuttavia quest’ultimi sono ricchi di sostanze chimiche che possono causare molti danni, soprattutto alla pelle delle mani. Oggi vi insegneremo un metodo semplice per pulire i fornelli della cucina, senza troppi sforzi e soprattutto sostanze dannose. E, così, la vostra cucina tornerà come nuova!!!

Occorrente
  • 1 limone
  • 1 ciotola
  • acqua calda
  • 1 asciugamano
Modalità di preparazione e uso:
  1. Premete il limone in una piccola ciotola, quindi aggiungete un po’ di acqua calda e applicare la miscela sui fornelli.
  2. Lasciate agire il composto per 10 minuti.
  3. Asciugate i fornelli con un panno e ammirate come splendono!

Ora che conosci questo trucco strepitoso, non aspettare più a pulire la cucina. I risultati ti sorprenderanno. Provare per credere!!! 

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

14 − dodici =