Home Dimagrire 4 esercizi che ti faranno bruciare il grasso sulla pancia senza uscire...

4 esercizi che ti faranno bruciare il grasso sulla pancia senza uscire di casa!

3359
0

E’ vero, anche l’occhio vuole la sua parte. Tuttavia la motivazione che dovrebbe spingerci a seguire una dieta equilibrata e fare sport dovrebbe essere la salute. Se, dunque, per motivi di salute o estetici volete bruciare il grasso sulla pancia senza uscire di casa, vi trovate nel posto giusto.

Abbiamo, infatti, selezionato quattro esercizi che, oltre ad aiutarti a perdere qualche chilo, miglioreranno la tua resistenza e l’ossigenazione del tuo corpo. E c’è di più: non dovrai pagare nessuna palestra! Questi esercizi possono essere fatti tranquillamente a casa.

Falli in sequenza, regolarmente, e vedrai i risultati in breve tempo.

4 esercizi per bruciare il grasso sulla pancia

1. Cobra

Sdraiati sul pavimento con le mani all’altezza del petto e appoggia i palmi delle mani sul pavimento. Quindi, alzati tendendoti sulle braccia, mantenendo la colonna vertebrale dritta e contraendo i muscoli addominali.

2. Bicicletta

Muovi le gambe come se stessi andando in bici. Fallo lentamente, non di fretta: troppa velocità ti farà solo stancare più velocemente e ti indurrà ad abbandonare l’attività.

3. Tavola da surf

Questo esercizio ricorda le flessioni, ma ci sono delle differenze. Quando si fa l’esercizio della tavola da surf bisogna stare fermi con mani, braccia e gomiti poggiati a terra. Rimani il più a lungo possibile in questa posizione e ripeti l’esercizio per tre serie. È stancante, ma ne vale la pena!

4. Barca Hai

Il nome non è familiare, ma la foto qui sopra è di grande aiuto per capire l’esercizio. Hai solo bisogno di sederti sul pavimento e piegarti un po’ mentre tieni le gambe dritte. Resta in questa posizione il più possibile. Stare fermi è sufficiente per tonificare l’addome.

Questi quattro esercizi combinati con un’alimentazione sana ti aiuteranno a bruciare il grasso sulla pancia e a dare il benvenuto alla pancia piatta dei tuoi sogni!

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

10 + 13 =