Home Home Ecco come evitare che i nostri figli smarriscano vestiti ed oggetti

Ecco come evitare che i nostri figli smarriscano vestiti ed oggetti

31553
0

Si sa, il mestiere della mamma è il più difficile del mondo. Stare dietro ai propri figli, soprattutto quando sono piccoli, è una vera e propria impresa. Organizzare le loro attività e cercare di seguirli e guidarli nel loro percorso di crescita è un vero e proprio lavoraccio. Come se poi non bastasse, bisogna anche prendersi cura delle loro cose ed evitare che le smarriscano. E’ proprio per questo che un po’ di tempo fa una mamma ha fondato Stikets un’Azienda per tante altre mamme come lei che vogliono evitare che i propri figli smarriscano vestiti ed oggetti. Si tratta di una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite, chiavette USB e qualsiasi altro oggetto che il proprio figlio/a possa perdere mentre si trova a scuola o in piscina, palestra, oratorio o qualsiasi altro luogo ricreativo.

In che modo possiamo evitare che i nostri figli smarriscano vestiti ed oggetti?

E’ davvero semplicissimo! Per evitare che i nostri figli smarriscano vestiti ed oggetti possiamo iniziare ad utilizzare delle etichette personalizzate. Stikets offre, infatti, una vasta gamma di etichette utili a personalizzare tutto, ma proprio tutto!

Conosciamole nel dettaglio

Etichette per vestiti: si tratta di etichette di alta qualità che, attraverso la stiratura, si fondono con i tessuti.
Etichette adesive: sono utili ad identificare qualsiasi oggetto dal libro fino ad arrivare alla tazza della colazione.
Etichette per scarpe: applicare un’etichetta sulle scarpe può far sì che queste non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
Etichette per bagagli: borse, valige e bagagli a mano possono essere personalizzate grazie alle tantissime etichette stikets.

In che modo posso personalizzare le mie etichette? 

Su Stikets.it puoi creare online le tue etichette personalizzate scegliendo i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti, proprio come abbiamo fatto noi di DidiDonna! Nella gallery vedete una serie di etichette personalizzate con il nome del nostro Magazine. Non ci resta altro che staccarle e attaccarle sui nostri oggetti per evitare che si smarriscano o si confondano con quelli degli altri. E’ davvero semplice e praticissimo! Parola nostra 😉 E poi… le etichette non sono utili solo ai bambini! Anche ai grandi capita di smarrire le proprie cose!

Qualche altra informazione sulle etichette Stikets

Dopo aver testato personalmente le etichette Stikets, possiamo garantirvi che si tratta di prodotti di alta qualità resistenti all’acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice.

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

18 + 20 =