Home Bellezza Il colore più desiderato del momento? Il caramello! Ecco tutte le tendenze...

Il colore più desiderato del momento? Il caramello! Ecco tutte le tendenze 2018

27274
0
tendenze 2018

Dal rosa millenial al castano cioccolato passando per l’intramontabile biondo platino, ecco tutte le tendenze 2018 in fatto di capelli.

Bionda, mora o rossa? Ce n’è davvero per tutti i gusti. Le tendenze 2018, mettono d’accordo proprio tutti. A partire dal biondo, rigorosamente platino, sfoggiato da dive come Taylor Swift, Katy Perry e Gwen Stefani fino ad arrivare al red fox di Emma Stone la parola d’ordine per questo 2018 è originalità.

Originalità è la parola d’ordine che contraddistinguerà anche le nuance castane spesso bocciate in quanto ritenute piatte e noiose. Quest’anno, tuttavia, non c’è spazio per i colori piatti. Il castano si accende di luce e di riflessi con accenni color cioccolato, caffè e cappuccino. 

Il colore più amato del momento? Senza dubbio, il caramello. E’ il colore che più convince e più piace alle dive. Un colore che dona un’eleganza e un fascino senza tempo.

Ottenerlo sarà davvero semplicissimo. Come? Basterà una maschera alla cannella per donare una luce nuova alla vostra chioma castana. Seguite il nostro pratico tutorial cliccando qui!  

Se amate i colori chiari, potete invece optare per l’intramontabile biondo vaniglia, vi donerà un aspetto dolce, romantico e al tempo stesso super sexy! Per avere dei capelli di questa meravigliosa tonalità di biondo, vi basterà applicare una semplice maschera e sarete perfette in pochi minuti. Cliccate qui per acquistarla.

Il biondo vaniglia non vi convince? Allora per voi ci vuole il dirty blond della bella Julianne Hough.

Infine, il rosa millennial. Con oltre 20 mila immagini su Instagram e la le tonalità preferita delle influencer e delle fashion addicted. Se anche voi non sapete resistere al fascino del pink, vi consigliamo di provare prima una colorazione temporanea e poi, se vi convince, passare ad una definitiva. Per provare la colorazione temporanea, cliccate qui.

Se questo articolo vi è piaciuta, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × quattro =