Home Home Come superare le ferite del passato: i consigli del Prof. Raffaele Morelli

Come superare le ferite del passato: i consigli del Prof. Raffaele Morelli

19383
0

È possibile superare le ferite del passato? Come si fa a superare delle sofferenze legate a tempi lontani ma ancora vive nel presente? A questa domanda ha risposto il Dottor Raffaele Morelli, noto psichiatra e psicoterapeuta, di fama mondiale. Guardiamo la video intervista realizzata per Rizza dallo specialista. 

Come superare le ferite del passato: la risposta del Prof. Morelli

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × cinque =