Home Home Lo shopping fa bene quanto il sesso. Basta non seguire la moda!

Lo shopping fa bene quanto il sesso. Basta non seguire la moda!

470
0
shopping fa bene

Alzi la mano chi non ama fare shopping! Be’, ad occhio, non vedo nessuna mano alzata. Ma, per forza! Tutte le donne amano fare shopping, nessuna è immune dal fascino del centro commerciale. Ebbene, oggi ho una bella notizia da darvi: fare shopping fa bene quanto il sesso.

Secondo la scienza fare shopping fa bene quanto il sesso. Ecco spiegato il motivo

shopping fa bene

Fare shopping fa bene. Proprio così! Una sessione intensa di shopping potrà regalarvi lo stesso piacere di una notte bollente. A dirlo, è un recente studio condotto dalla compagnia inglese MyndPlay che, tramite elettroencefalografia, ha studiato i segnali che giungono al cervello durante una giornata di shopping. Al termine dell’esperimento è emerso che girare in lungo e in largo per negozi e centri commerciali provoca un piacere intenso. Ma, attenzione! Per provare un piacere simile a quello derivante da un rapporto sessuale non bisogna seguire la moda. Solo cercando abiti che sono adatti alla nostra personalità riusciremo a provare questa sensazione.

Dallo studio è, inoltre, emerso che l’84 per cento circa delle persone che lo fa riesce a vivere più a lungo e a godersi meglio la vita. E chi invece ama fare acquisti online? No, gli acquisti online non sono consigliati. Perché? Non fanno altro che aumentare lo stress e la stanchezza mentale. La loro crescita è stata quantificata in questo modo: il 30 per cento ogni 10 minuti di shopping.

 

Dunque anziché deprimervi e fare brutti pensieri, anziché aspettare l’uomo dei sogni che non arriva mai, perché non uscite a fare shopping? Fare shopping fa bene! Ne beneficerà il vostro stato di salute sia mentale che fisico. E allora che aspettate? Uscite!!!!!!!!!!!!

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 + 10 =