dimagrisci subito

Così come alcuni dolori fisici sono legati alle emozioni, anche il dimagrimento può essere influenzato dalla nostra componente psichica. Secondo il Prof. Raffaele Morelli niente riesce ad appagarci come l’immagine che abbiamo di noi stessi. Per questo, se il nostro obiettivo è dimagrire e ritrovare la forma fisica perduta, per farlo dobbiamo fare un tuffo nel passato e pensare a ciò che ci piaceva fare quando eravano più magri. Nel momento in cui riscopri i tuoi hobby, i tuoi interessi inizi a stare meglio e il tuo corpo è più propenso a perdere peso. Dunque fai un salto indietro e dimagrisci subito!

Dimagrisci subito con i consigli di Raffaele Morelli

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 13 =