Home Gli Speciali Odore di urina: come eliminarlo da divano, letto e bagno

Odore di urina: come eliminarlo da divano, letto e bagno

14026
0
odore di urina

Molti bambini fanno la pipì a letto, in ragione di questo, quando capita, i genitori oltre a doversi alzare in fretta per lavare il piccolo o la piccola e cambiare le lenzuola, devono anche pensare a come eliminare l’odore di urina dal materasso. Uno dei rimedi casalinghi più utilizzati in questo caso consiste nel trattare con acqua e sapone la zona interessata per poi mettere il materasso fuori ad aerare. Altre persone, invece, provano a mettere del deodorante. Purtroppo, però, nessuno di questi due rimedi funziona e l’odore è così forte che si finisce per arrendersi e buttare il materasso. Ciononostante, tutto questo non è affatto necessario. Potete, infatti, provare il rimedio che vi sto per presentare.

Eliminare l’odore di urina con il perossido di idrogeno da 10 volumi

Il perossido d’idrogeno da 10 volumi è il rimedio naturale più efficace per eliminare l’odore d’urina. Versandone un po’ sulla zona umida, eliminerete definitivamente il cattivo odore del letto, ma anche dal divano e dal bagno.

Se l’odore d’urina che dovete eliminare è quella del vostro cane o del vostro gatto, avrete bisogno di un rimedio più forte. Preparate un composto con perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio. Anche in questo modo riuscirete a sbarazzarvi del vostro problema in maniera rapida e indolore.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

due × uno =