spezia che migliora la vista

Con l’avanzare dell’età il nostro organismo inizia ad avvertire i primi sintomi dell’invecchiamento. Uno tra tutti è, sicuramente, l’indebolimento della vista. In ragione di questo, nel corso di questo articolo vi parlerò di una spezia che migliora la vista fino al 97% e contra la degenerazione maculare.

Qual è la spezia che migliora la vista?

Incredibile ma vero, lo zafferano può contrastare la degenerazione maculare e migliorare la nostra vista del 97%. Secondo una ricercatrice italiana, la Dottoressa Silvia Bisti, questo ingrediente è in grado di rallentare il processo degenerativo della vista e di rinforzare le cellule dell’occhio, rendendole più resistenti.

Per godere dei benefici dello zafferano sulla vista, dovrete preparare un infuso con:

spezia che migliora la vista
I fiori dello zafferano

  • 1 bicchiere d’acqua
  • 1 grammo di zafferano
  • q.b. di miele per dolcificare (1 cucchiaino ca.)

 

Consumando questo infuso, ogni sera prima di andare a dormire, migliorerete la vostra vista, purificherete il vostro sangue e, in più, ridurrete colesterolo e trigliceridi.

E allora che aspettate? Iniziate a consumare regolarmente questa tisana per godere a pieno dei benefici di questo fiore davvero meraviglioso.

Nb: Le informazioni contenute in questo articolo non intendono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente. Vi ricordo, inoltre, che questo rimedio naturale non vuole assolutamente sostituire le cure prescritte da medici o oculisti. Se state seguendo una cura specifica, consumando regolarmente anche questo infuso, migliorerete i suoi effetti.

Se questo articolo sulla spezia che migliora la vista vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 9 =