come aumentare il seno

Molte donne vogliono aumentare le dimensioni del seno e per questo sono disposte a sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica che prevedono l’uso di sostanze tossiche come il silicone. Sapete che c’è un modo naturale per ingrandire il seno senza ricorrere alla chirurgia estetica? Oggi vi spiegherò come aumentare il seno naturalmente.

Ecco come aumentare il seno ricorrendo a 5 rimedi naturali

1. Fieno greco

Si tratta di un seme molto potente proveniente dalla Grecia. Basta metterlo in un contenitore pieno d’ acqua e lasciarlo lì per tutta la notte. Il giorno successivo, utilizzate la sua acqua per massaggiare il seno.

2. Anice stellato

Questa è un’erba cinese, ricca di sostanze che accelerano la crescita del seno. Per godere dei suoi benefici, basterà preparare una tisana con 1 litro di acqua e 1 un cucchiaio di tè anice e prenderlo per sette giorni, alternando cicli di una settimana di assunzione a cicli di non assunzione.

3. Finocchio

Questo ortaggio contiene fitoestrogeni che stimolano la crescita del seno e la produzione di latte delle madri che allattano. Si raccomanda il consumo della pianta sotto forma di insalata o tè.

4. Liquirizia

Questo alimento stimola la crescita del seno. Esso contiene le stesse proprietà del finocchio e dell’anice. Il modo migliore per consumarlo è sotto forma di tisana. Preparala infondendo due cucchiai di radici di liquirizia in un litro e mezzo di acqua.

5. Bardana

Il consumo di bardana può aumentare il flusso di sangue al tessuto mammario, facilitando, di conseguenza, la crescita del seno. Assumere tre tazze di tè alla bardana al giorno vi aiuterà ad essere più soddisfatte del vostro seno.

Allora avete capito come aumentare il seno in modo naturale? Provando questi 5 metodi darete una bella sterzata positiva alla vostra autostima e al vostro buonumore!

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =