Home Home Ecco come disintossicare il corpo dagli zuccheri in 30 giorni

Ecco come disintossicare il corpo dagli zuccheri in 30 giorni

1927
0
disintossicare il corpo dagli zuccheri

Il professor Bart Hoebel dell’Università di Princeton ha scoperto che gli zuccheri agiscono sul cervello come una droga. In ragione di questo, il consumo abituale di zucchero si configura come una vera e propria dipendenza. Parlare di dipendenza può sembrare un’esagerazione, tuttavia anche se non ce ne rendiamo conto non sappiamo fare a meno degli zuccheri. Siamo talmente ossessionati dal desiderio di mangiare cibi dolci o sorseggiare bevande zuccherate da non rendercene nemmeno conto. Perché è importante disintossicare il corpo dagli zuccheri?

Disintossicare l’organismo dagli zuccheri è importante sia per eliminare i chili di troppo che per evitare la proliferazione di funghi e parassiti, come la candida, che si nutrono degli zuccheri presenti nel nostro corpo.

Per disintossicare il corpo dagli zuccheri occorrono solo due ingredienti: menta e cannella

La cannella col suo sapore dolce inganna il nostro cervello e fa sì che non senta il desiderio di cibi zuccherati, mentre la menta ci fa sentire sazi. In ragione di questo, molte pillole dimagranti naturali sono preparate con questi due ingredienti.

Oggi non vi parlerò di pillole dimagranti, ma dei benefici di un infuso miracoloso che in soli 30 giorni vi permetterà di disintossicare il vostro corpo dagli zuccheri.

Ecco come prepararlo:

Ingredienti

  • 1 litro d’acqua
  • 8 foglie di menta
  • 2 stecche di cannella oppure 1 cucchiaio di cannella in polvere (assicuratevi del fatto che si tratti di cannella pura non dolcificata)

Preparazione

  1. Versate la cannella e le foglie di menta nell’acqua bollente e mescolate il tutto.
  2. Lasciate raffreddare il composto e inseritelo nel frigo.

Vi consiglio di consumare 1 litro d’infuso al giorno per 30 giorni. Prima di versare il composto nel bicchiere o nella tazza, ricordatevi di agitare la bottiglia in modo tale da permettere agli ingredienti di amalgamarsi.

Questo infuso è adatto a tutti, eccezion fatta per le persone ipertese. Se soffrite di ipertensione prima di assumere qualsiasi composto a base di cannella, rivolgetevi al vostro medico di fiducia.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 2 =