Home Home Avere un figlio maschio significa avere un principe azzurro per la vita

Avere un figlio maschio significa avere un principe azzurro per la vita

1861
0

Alcune donne preferiscono (a torto) avere figlie femmine in quanto sono convinte che sia più semplice essere la madre di una ragazza. Tuttavia, essere la madre di un figlio maschio ha diversi vantaggi. Un ragazzo ti guarderà con meraviglia, ti ammirerà a qualsiasi età e sarai, nella sua mente, l’eterna incarnazione della perfezione femminile.

Ecco 10 motivi per cui avere un figlio maschio equivale ad avere un principe azzurro per la vita:

  1. Farai meno fatica a trovare i vestiti giusti. I vestiti per bambine sono molto più carini di quelli per maschietti. I vestiti per ragazzi sono più semplici e vista la gamma limitata sarà più semplice ed economico vestire il tuo cucciolo.
  2. I maschietti adorano le mamme. Le figlie maschie instaurano un legame speciale con la mamma, ma impazziscono per il papà. La mamma è, invece, la principessa di qualsiasi figlio maschio.
  3. Pettinare un bimbo è molto semplice.  I capelli ricci e crespi non sarà un problema. Basta un pettine e il caso è risolto.
  4. Sarai l’amore della sua vita. Chiamalo complesso di Edipo se vuoi, ma nessuno può negare che i bambini abbiano un amore speciale per la loro mamma.
  5. Sarai la sua donna ideale. È probabile che tuo figlio voglia sposare qualcuna come te e questo ti lusingherà.
  6. Soprannomi. Il mio bambino, il mio ometto, la mia scimmietta, il mio cucciolo … I soprannomi dei bambini possono sembrare strani, ma sono affettuosi.
  7. La sua infanzia ti farà vedere il tuo marito/compagno da bambino.  È sempre bello vedere la complicità e l’amore regnare tra i due uomini nella tua vita, questo ti permetterà di vedere il bambino che si nasconde nel tuo uomo.
  8. L’opportunità di scoprire i giocattoli maschili. Avere un figlio maschio è un’opportunità per scoprire giochi che potresti non conoscere.
  9. Niente rosa. Il rosa stanca, ma il verde ed il blu non smettono mai di essere speciali.
  10. Nessun rischio che i due cicli siano sincronizzati. Gli sbalzi d’umore ormonali delle adolescenti sono l’incubo di tutte le madri. Avere un ragazzo ti libera da questo incubo. Naturalmente anche i ragazzi hanno i loro attacchi, ma in misura minore, e almeno, sicuramente non avrete mai le mestruazioni contemporaneamente.
Leggi anche:
  • Le madri severe crescono figli di successo: i risultati dello studio

  • Siete intelligenti? E’ tutto merito della mamma! Ecco perché!

  • Figli senza regole: ecco i danni che subisce il loro cervello

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × 1 =