Home Gli Speciali Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi

Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi

85941
0
eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali

I graffi sulle lenti degli occhiali sono uno dei problemi principali di tutte le persone che li indossano. Che si tratti di occhiali da sole o da vista, nessun tipo di lente è immune dai graffi. Ciononostante avere degli occhiali con delle lenti sporche o graffiate può essere davvero pericoloso oltre che fastidioso. In questo modo avremo sempre una visone distorta della realtà. Ecco perché è importante pulire regolarmente gli occhiali ed in particolare le lenti. All’interno di questo articolo vi spiegherò come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali in pochi secondi.

eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali

Occhiali sempre nuovi di zecca? Ecco come togliere i graffi dalle lenti degli occhiali senza utilizzare prodotti chimici costosi

INGREDIENTI:

  • Un tubetto di dentifricio di colore bianco
  • Una matita o un eyeliner bianco

PREPARAZIONE:

eliminare i graffi dalle lenti degli occhiali

  1. Prendete la matita o l’eyeliner bianco e cercate di coprire i graffi.
  2. A questo punto, passate il dentifricio su entrambi i lati della lente.
  3. Con l’aiuto di un pezzo di carta assorbente spalmate il dentifricio sulle lenti con dei movimenti circolari, in modo da eliminare i graffi.
  4. Continuate a lucidare le lenti con movimenti circolare per circa 3 minuti.
  5. Successivamente risciacquate e asciugate con carta assorbente.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × cinque =