aceto di mele ti ringiovanisce

Sembrare più giovane di diversi anni grazie ad un ingrediente naturale? Con l’aceto di mele è possibile: l’aceto di mele ti ringiovanisce di ben 20 anni!

L’aceto di mele ti ringiovanisce e ti fa bella

Da sempre utilizzato in cucina, l’aceto di mele è un prodotto di bellezza troppo spesso sottovalutato. Quest’ultimo viene, infatti, considerato un ingrediente come tanti, ma in realtà non lo è. Conoscere tutti i suoi usi, ti renderà ancora più bella. Ecco perché l’aceto di mele ti ringiovanisce di 20 anni:

  1. Rende i tuoi capelli belli e setosi come quelli di una ventenne. Addio capelli grassi e forfora! Inizia a fare lo shampoo con l’aceto di mele e vedrai che risultati!!! Qui ti spieghiamo il procedimento.
  2. Acne e macchie della pelle non saranno mai più un tuo problema. Diluisci un cucchiaio di aceto di mele in 5 cucchiai d’acqua ed utilizzalo per detergere il viso. Favorirà la regolazione del ph della tua pelle e ne contrasterà l’invecchiamento.
  3. Cura piccole ferite e calma la sensazione di prurito. In questo modo sarà possibile prevenire possibili infezioni ed aiutare a cicatrizzare le ferite.
  4. L’aceto di mele è amico della linea. Insieme a sport e ad una dieta equilibrata, favorisce il dimagrimento.
  5. Cura le micosi delle unghie. E’ un ottimo antibatterico e antifungino naturale.
  6. E’ un ottimo deodorante naturale grazie alla sua azione sul ph della pelle.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro × uno =