Se soffrite di vene varicose vi starete chiedendo come sia possibile far sciogliere i trombi in modo naturale. Un medico russo ha elaborato un rimedio naturale davvero efficace. 

Quali sono i migliori rimedi contro la trombosi?

Per combattere la trombosi si può ricorrere sia a bevande che ad impacchi a base di erbe curative. Quest’ultimi, infatti, alleviano il gonfiore alle caviglie, i crampi, il dolore, l’intorpidimento, il prurito e il fastidio alle gambe.

Esiste inoltre un rimedio naturale ideato da un medico russo capace di sciogliere i coaguli di sangue. Sul web abbiamo trovato tante recensioni positive su questo prodotto. Pertanto ti consigliamo di provarlo per scoprire di persona quali siano i suoi effetti benefici.

La ricetta

INGREDIENTI:

  • 250 grammi di aglio
  • 15 limoni

PREPARAZIONE:

  1. Sbuccia gli spicchi d’aglio.
  2. Inserisci l’aglio e i limoni tagliati a pezzi nel frullatore.
  3. Aziona il mixer e spegnilo non appena avrai ottenuto un composto omogeneo.
  4. Versa il composto in un barattolo di vetro.
  5. Coprilo con una garza e poi chiudilo con il tappo.
  6. Conserva il barattolo in frigo.

USO:

Versa un cucchiaio di questo composto in un bicchiere di acqua tiepida, mescola bene e bevilo.

Consuma questa bevanda una volta al giorno.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =