Sei stanco dei capelli bianchi o, peggio ancora, grigi? Grazie a questo rimedio della nonna non avrai più questo problema. Si tratta di una ricetta della nonna al 100% naturale che ti permetterà di dire addio ai tanto odiati capelli grigi.
Addio capelli grigi: la ricetta del rimedio più efficace ed economico che ci sia
Ingredienti:
– Latte caldo (1 cucchiaino da tè)
– Miele (1 cucchiaino di tè)
– lievito di birra (20 grammi)
– Uovo (1 tuorlo)
Preparazione:
– Miscelate il lievito con il miele e il latte caldo
– Portate ad ebollizione la miscela, mescolando di tanto in tanto.
– Aggiungete il tuorlo e continuate a mescolare
Applicazione:
– La miscela deve essere applicata sui capelli puliti e umidi.
– Una volta applicata dalla radice alle punte, i capelli devono essere avvolti in un sacchetto di plastica e poi da un asciugamano sopra.
– La miscela deve essere lasciata in posa sui capelli per almeno 1 ora e poi bisogna risciacquare molto bene con abbondante acqua calda.
In questo modo i capelli recupereranno la propria luminosità, il volume e lo spessore e potrete finalmente dire addio ai capelli grigi.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- “Shampoo al contrario”: in cosa consiste l’ultima moda per i capelli?
- La colorazione alla cannella che copre i capelli bianchi senza rovinarli
- Il trattamento naturale contro la caduta dei capelli senza sostanze chimiche
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!
NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.