Home Bellezza Grazie a questo rimedio naturale non avrai più capelli grigi

Grazie a questo rimedio naturale non avrai più capelli grigi

11560
0
capelli grigi

Sei stanco dei capelli bianchi o, peggio ancora, grigi? Grazie a questo rimedio della nonna non avrai più questo problema. Si tratta di una ricetta della nonna al 100% naturale che ti permetterà di dire addio ai tanto odiati capelli grigi. 

Addio capelli grigi: la ricetta del rimedio più efficace ed economico che ci sia

Ingredienti:

– Latte caldo (1 cucchiaino da tè)

– Miele (1 cucchiaino di tè)

– lievito di birra (20 grammi)

– Uovo (1 tuorlo)

Preparazione:

– Miscelate il lievito con il miele e il latte caldo

– Portate ad ebollizione la miscela, mescolando di tanto in tanto.

– Aggiungete il tuorlo e continuate a mescolare

Applicazione:

– La miscela deve essere applicata sui capelli puliti e umidi.

– Una volta applicata dalla radice alle punte, i capelli devono essere avvolti in un sacchetto di plastica e poi da un asciugamano sopra.

– La miscela deve essere lasciata in posa sui capelli per almeno 1 ora e poi bisogna risciacquare molto bene con abbondante acqua calda.

In questo modo i capelli recupereranno la propria luminosità, il volume e lo spessore e potrete finalmente dire addio ai capelli grigi.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

15 + uno =