Home Dimagrire Con questo rimedio naturale potrai liberarti di pelle flaccida e cedimenti (gambe,...

Con questo rimedio naturale potrai liberarti di pelle flaccida e cedimenti (gambe, braccia e addome)

23244
0
pelle flaccida e cedimenti

pelle flaccida e cedimentiUno stile di vita frenetico ci porta a mangiare male e a fare poco esercizio fisico. Con il passare del tempo, queste due abitudini non fanno altro che danneggiare il nostro corpo. Non sarà difficile, infatti, iniziare a notare pelle flaccida e cedimenti.

Se questo è il tuo caso, devi assolutamente sapere che esiste un rimedio naturale davvero efficace che, se consumato regolarmente, potrebbe aiutarti a porre fine al tuo problema. In questo modo potrete finalmente dire addio ai cedimenti di braccia, gambe e addome.

Addio pelle flaccida e cedimenti!

Ingredienti:

  • Miele: 1 cucchiaino
  • Uovo: 1
  • Gelatina in polvere: 1 cucchiaino

Preparazione:

pelle flaccida e cedimenti

Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolateli con una frusta fino ad ottenere un composto omogeneo.

Utilizzo:

  1. Applicate questo composto nelle aree in cui volete eliminare pelle flaccida e cedimenti. L’importante è massaggiare la zona con dei movimenti circolari.
  2. Una volta terminata l’applicazione, lasciate in posa per almeno 30 minuti.
  3. Trascorso questo tempo, rimuovete il prodotto con dell’acqua fredda.
  4. Ripetete questo trattamento 2 volte a settimana.

Per prevenire e combattere questo problema dovete, inoltre, iniziare a nutrirvi sempre in modo sano, bere molta acqua, fare almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno e dormire almeno 8 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tredici + sei =