Uno stile di vita frenetico ci porta a mangiare male e a fare poco esercizio fisico. Con il passare del tempo, queste due abitudini non fanno altro che danneggiare il nostro corpo. Non sarà difficile, infatti, iniziare a notare pelle flaccida e cedimenti.
Se questo è il tuo caso, devi assolutamente sapere che esiste un rimedio naturale davvero efficace che, se consumato regolarmente, potrebbe aiutarti a porre fine al tuo problema. In questo modo potrete finalmente dire addio ai cedimenti di braccia, gambe e addome.
Addio pelle flaccida e cedimenti!
Ingredienti:
- Miele: 1 cucchiaino
- Uovo: 1
- Gelatina in polvere: 1 cucchiaino
Preparazione:
Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolateli con una frusta fino ad ottenere un composto omogeneo.
Utilizzo:
- Applicate questo composto nelle aree in cui volete eliminare pelle flaccida e cedimenti. L’importante è massaggiare la zona con dei movimenti circolari.
- Una volta terminata l’applicazione, lasciate in posa per almeno 30 minuti.
- Trascorso questo tempo, rimuovete il prodotto con dell’acqua fredda.
- Ripetete questo trattamento 2 volte a settimana.
Per prevenire e combattere questo problema dovete, inoltre, iniziare a nutrirvi sempre in modo sano, bere molta acqua, fare almeno 30 minuti di esercizio fisico al giorno e dormire almeno 8 ore.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- 3 esercizi per tonificare il corpo in 30 minuti
- Pratica questo esercizio per avere la pancia piatta in 3 settimane
- Dimagrire e rassodare le braccia con esercizi mirati
NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!