bambini prodigio
Spread the love

Oggi vi parlerò di due bambini speciali: i loro nomi sono Terje e Jett. Questi due bambini prodigio sembrano essere nati per fare snowboard e surf. Sebbene abbiano solo 4 e 7 anni, quando Terje indossa gli sci e Jett sale su una tavola da surf, si trasformano in veri e propri campioni.

Il talento di questi due bambini prodigio non è un’attitudine o un’inclinazione, fa parte del loro DNA!

Land Rover li ha scelti come nuovi testimonial in quanto le loro storie incarnano perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure DNA. Infatti così come l’avventura fa parte della vita di questi due bambini piccolissimi, anche questo SUV ha un DNA Adventure.

Discovery Sport è l’auto ideale per qualsiasi viaggio, lungo o breve. Il guidatore perfetto è l’amante dell’avventura che ama viaggiare da solo, ma anche in compagnia. Questa auto è l’ideale per una gita con tutta la famiglia o un viaggio con amici in quanto grazie al design compatto riesce ad ospitare fino a 7 passeggeri.

Prenota il tuo Test Drive con Discovery Sport, visitando questa pagina.

Affrettati: fino al 30 novembre il tetto panoramico a contrasto è incluso nel prezzo!

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostranewsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social:Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!
Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 4 =