Home Gli Speciali Dal beige al tortora: l’autunno 2016 è a tinte neutre

Dal beige al tortora: l’autunno 2016 è a tinte neutre

355
0
tinte neutre

Questo autunno-inverno vedrà come protagoniste indiscusse le tinte neutre. La moda darà, infatti, largo spazio a nuance chiare come il beige, il tortora, il nocciola e il rosa chiarissimo.

Per donne sportive, ma anche eleganti e di classe

Dai trench ai pullover, tutto si tingerà di nuance tenui facili da abbinare a qualsiasi colore e materiale. Ottimo l’abbinamento di un pullover di un colore neutro con un intramontabile blue jeans, stupefacente l’accostamento di un trench beige ad un abito elegante. Tutti amano le tinte neutre perché sono adatte a tutte le occasioni e a tutti gli stili: dal più sportivo al più elegante e di classe.

Un autunno a tinte neutre anche per gli accessori moda

Quanto ad accessori, borse e scarpe anche in questo caso le tinte neutre saranno regine indiscusse qualsiasi sia il materiale di base. Sì, alle shopping bag e alle piccole tracolle dai colori tenui. Via libera anche alle scarpe in pelle e similpelle di questa tonalità.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 1 =