Gli specchi dei camerini sono truccati

Un po’ tutte, almeno una volta nella vita, ci siamo poste una domanda: Gli specchi dei camerini sono truccati?

A chi non è capitato di provare un capo in un negozio e trovarlo fantastico, ma una volta tornati a casa rendersi conto che il vestito acquistato non faceva lo stesso effetto che in camerino.

Molte di noi avranno pensato di aver valutato male l’abito al momento della prova in camerino e di averlo acquistato troppo frettolosamente. Tuttavia, la realtà è ben diversa da come può sembrare.

Una editor di moda russa del sito AdMe, ha deciso di indagare su questa questione e così si è recata in 11 diversi negozi per scoprire se gli specchi dei camerini sono truccati oppure si tratta di una semplice suggestione. Per dare una prova tangibile ai suoi lettori ha deciso di scattarsi un selfie prima di uscire di casa e un altro all’interno del camerino di ogni negozio visitato, sfoggiando sempre lo stesso look: canotta bianca e jeans nero. I risultati sono sconvolgenti: mettendo a confronto la foto scattata nel camerino con quella fatta a casa sembra di vedere due persone diverse. Nel selfie scattato in camerino è sempre più magra.

Tutto questo accade per gli specchi dei camerini sono diversi da quelli di casa. Questi specchi collocati in un determinato modo, corredati da un po’ di luci posizionate a regola d’arte riescono a donarti la silhoutte che hai sempre desiderato, ma ahimè si tratta solo di un effetto ottico!

Ebbene sì: gli specchi dei camerini sono truccati!

Gli specchi dei camerini sono truccati 6 Gli specchi dei camerini sono truccati 5 Gli specchi dei camerini sono truccati 4 Gli specchi dei camerini sono truccati 3 Gli specchi dei camerini sono truccati 2 Gli specchi dei camerini sono truccati Gli specchi dei camerini sono truccati Gli specchi dei camerini sono truccati Gli specchi dei camerini sono truccati Gli specchi dei camerini sono truccati Gli specchi dei camerini sono truccati 1

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

  • Come fare la treccia con il nastro – VIDEO
  • Come schiarire i capelli naturalmente
  • Manicure professionale home made – VIDEO

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna.it iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Scopri come fare leggendo: Iscriviti alla nostra newsletter

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + due =