Home Home In questo modo, puoi capire se un paio di pantaloni è della...

In questo modo, puoi capire se un paio di pantaloni è della tua taglia senza doverli provare

861
0
pantaloni taglia

Possiamo essere rapidamente dissuasi dal provare i vestiti nei negozi quando ci sono file infinite nei camerini. A volte siamo dissuasi dall’acquisto a causa della pigrizia di dover togliere i vestiti in negozio per provare pantaloni o jeans per paura che poi non si adattino. Come fai a sapere se la taglia di un paio di pantaloni è giusta per te senza provarlo? Come fai a sapere se la lunghezza dei pantaloni è giusta per te senza provarla?

Per evitare di perdere tempo nelle file infinite dei camerini, c’è un modo infallibile per controllare la taglia dei pantaloni. Non sarà più necessario spogliarsi e passare dal camerino che spesso è un passaggio sgradevole durante lo shopping. Ecco qualche consiglio per accertarti della taglia dei tuoi pantaloni senza passare attraverso il camerino.

Usa la circonferenza del collo per conoscere la taglia dei tuoi pantaloni

Il metodo del choker, noto anche come “neck hack”, è un trucco che è stato ampiamente trattato e commentato sui social network, in particolare dagli influencer su TikTok . Questo è in realtà un vecchio trucco che potrebbe esserti molto utile durante le tue prossime sessioni di shopping.

Prendi i pantaloni abbottonati e avvolgi il collo con la vita di questi pantaloni come una collana. Se le due estremità si toccano, la taglia si adatta perfettamente. Se invece non si toccano o al contrario e c’è del tessuto rimasto intorno al collo, questa taglia di pantaloni non fa per te.

Scopri altri trucchi per conoscere la taglia dei tuoi pantaloni senza doverli provare

Dopo aver provato il metodo sopra menzionato, puoi anche applicare un’altra tecnica per evitare il disagio del camerino per sapere se i pantaloni sono adatti alla tua morfologia.

Usa la circonferenza del braccio per determinare se i pantaloni ti stanno bene
Questo altro consiglio ti aiuterà anche a sapere se i pantaloni che stai per acquistare si adattano alla tua taglia. Basta stringere il pugno e introdurre l’avambraccio, dal gomito al pugno, all’interno della cintura dei pantaloni abbottonati. Se la tua mano e l’avambraccio si adattano facilmente alla vita dei pantaloni senza spazi vuoti, allora i pantaloni o i jeans ti staranno bene.

Usa le spalle per misurare la taglia dei pantaloni ai fianchi

Alcune donne spesso affrontano questo problema quando vanno a fare shopping, trovano pantaloni che si adattano alla vita ma non ai fianchi. Quindi c’è un modo per renderlo più facile per loro. Per prima cosa misurare la distanza in centimetri da una spalla all’altra. Quindi trova la parte più larga dell’anca e misurala a sua volta. Se le due misure corrispondono o se la misura dell’anca dei pantaloni è notevolmente più grande, non avrai problemi a indossare i pantaloni.

Come fai a sapere se la lunghezza dei pantaloni è giusta per te senza provarla?

C’è un trucco anche per scoprire se la lunghezza dei pantaloni che stai per acquistare corrisponde alla tua taglia. Tutto quello che devi fare è allungare le due mani il più possibile verso l’esterno, tenendo le due estremità dei pantaloni tra le mani. Se è sopra o molto sotto il mento, sarà troppo corto o troppo lungo. La lunghezza perfetta dovrebbe essere appena sopra il mento.

Ora conosci i suggerimenti che ti semplificheranno la vita durante le sessioni di shopping in negozio. Buoni acquisti!

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × tre =