Home Gli Speciali T-shirt: un must assoluto per ogni ragazzo

T-shirt: un must assoluto per ogni ragazzo

254
0
t-shirt

Uomini e t-shirt: il binomio perfetto

Vestitini e camicette sono davvero irrinunciabili per le ragazze che amano essere raffinate, le sportive preferiscono leggings e top ed, infine, le unconventional non riescono a rinunciare a pullover e felpe oversize. Per i ragazzi il discorso cambia, un unico capo riesce a mettere d’accordo proprio tutti: la t-shirt! Non a caso, si tratta del capo d’abbigliamento più venduto al mondo.

Perché la t-shirt è il capo a cui nessun ragazzo riesce a rinunciare?

La camicia bianca, profumata e stirata di tutto punto, dona all’uomo un sex appeal irresistibile, rendendolo affascinante, elegante e sicuro di sé. Questo è il punto di vista delle donne, dall’altra parte ci sono gli uomini che si sentono invincibili solo se indossano la propria t-shirt preferita.

Ecco almeno 7 buoni motivi per cui adorano questo capo d’abbigliamento:

  1. E’ super trendy. Le t-shirt non passano mai di moda, che siano bianche, colorate o a fantasia c’è sempre un buon motivo per indossarne una, senza essere fuori luogo.
  2. E’ versatile. Che si preferisca un look elegante o sportivo è sempre possibile sfoggiare una t-shirt. Jeans e maglietta o completo elegante abbinato ad una t-shirt bianca rappresentano sempre la scelta giusta.
  3. E’ comoda. Viva la comodità al servizio della praticità! Un capo diventa ancora più bello, se quando lo indossiamo ci sentiamo a nostro agio. E’ proprio il caso di dirlo: quando indossiamo le t-shirt quasi ce ne dimentichiamo perché è come avere indosso una seconda pelle, nulla di più comodo!
  4. E’ perfetta sia di giorno che di sera. La maglietta a mezza manica si adatta benissimo a tutte le ore del giorno, perfetta sia di mattina che di sera, per ogni outfit ed occasione.
  5. E’ un capo no-season. Non esiste una stagione ideale per sfoggiare una maglietta, che sia profondo inverno o piena estate, sarà sempre perfetta. D’inverno, accompagnata da maglioncino e giubbotto e d’estate da comodi pantaloncini, magari per andare in spiaggia.
  6. Si adatta ad ogni fisico. La t-shirt può essere indossata proprio da tutti: i modelli slim fit valorizzano i fisici più scolpiti, mentre le over size aiutano a mascherare i kg di troppo che non sono mai bene accetti (anche se a noi donne l’uomo con la pancetta, piace sempre!).
  7. Sono facilmente lavabili. Vivere da soli può rivelarsi una gran fatica, soprattutto quando si parla di bucato. Gli uomini che non possono sempre affidarsi alla lavanderia preferiscono le magliette in cotone in quanto sono facilmente lavabili in lavatrice. Un lavaggio a 30° con pochissimi giri di centrifuga rende impeccabile ogni t-shirt, addirittura senza stirare!

Le t-shirt preferite dagli uomini

Nella top 3 delle t-shirt uomo più amate di sempre entrano di diritto:

  1. Le t-shirt personalizzate con il logo delle griffe più famose.
  2. L’intramontabile modello bianco che sta bene con ogni outfit.
  3. Le stampate che riflettono la personalità di chi la indossa.

Adesso che conoscete i motivi per cui gli uomini adorano le t-shirt ed i loro modelli preferiti, scriveteci i vostri commenti nello spazio dedicato!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattordici − 3 =