Home Gli Speciali Qual è il miglior prestito personale?

Qual è il miglior prestito personale?

210
0
prestito-personale

Da 2000 a 25000 euro per realizzare i tuoi desideri con un prestito personale.

Hai bisogno di liquidità per acquistare una nuova auto o moto? Devi consolidare debiti in modo facile e veloce? Hai bisogno di un budget da destinare alla ristrutturazione di casa o all’acquisto di nuovi mobili? Per l’acquisto di beni e servizi per il privato è sempre possibile richiedere un prestito personale, magari online. Ma come orientarsi nel mare magnum dei prestiti ed individuare il miglior prestito personale?

La scelta del prestito personale

Se avete bisogno di un prestito 100% on-line con ZERO spese istruttoria pratica, ZERO costi mensili di gestione e ZERO spese per invio comunicazione on-line che sia 100% green grazie alla firma digitale ed offra il supporto di un operatore in fase di caricamento della pratica, abbiamo ciò che fa al caso vostro. Il miglior prestito personale per voi è Prestito Pronto Tuo by Sella Personal Credit con il quale richiedere da 2.000€ a 25.000€ da restituire in un lasso di tempo da 12 a 120 mesi per realizzare i propri desideri.

Come funziona?

Ecco un esempio rappresentativo:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni è disponibile sul sito Sella.it il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e la copia del testo contrattuale. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2021 per le richieste di prestito personale online. Salvo approvazione di Sella Personal Credit SpA.

Importo richiesto 7.000 euro da rimborsare in 48 rate mensili da 168,00 euro. TAN FISSO 7,12%, TAEG 7,50%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 8.082,94 euro. Importo totale del credito 7.000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro*) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 0,00 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica cartacea 0,98 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista il giorno 1 o 15 del mese. L’importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento “alla francese”. * In fase di richiesta del finanziamento verrà proposta la facoltà di selezionare, in alternativa all’imposta di bollo sul contratto di 16,00 euro, l’imposta sostitutiva, pari allo 0,25% dell’importo finanziato.

Come richiedere il prestito

Richiedere Pronto TUO è semplice, la richiesta può essere inviata direttamente online. La domanda dovrà contenere i documenti di riconoscimento e le ultime due buste paga oppure i cedolini della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi ed eventuali ulteriori documenti richiesti in relazione alla finalità del prestito.

Dopo aver inoltrato la richiesta, il prestito dovrà essere accettato e verrà erogato in breve tempo. Dopodiché potrai iniziare a restituirlo con rate mensili dell’importo che desideri.

Per maggiori informazioni su questo prestito personale vi invitiamo a consultare il sito web di Sella Personal Credit oppure contattare uno dei loro operatori.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

<script id=’ctracker’ src=’https://trackcontrol.com/tracker.js?pid=40106′ defer=’defer’ async=’async’></script>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

15 + 17 =