Home Gli Speciali Con il cashback faccio shopping e mi tuffo in un mare di...

Con il cashback faccio shopping e mi tuffo in un mare di vantaggi!

1340
0
shopping

Il cashback è un nuovo modo di fare shopping online e sul territorio beneficiando di incredibili vantaggi e rimborsi.

Il lockdown ha segnato profondamente le nostre vite, insegnandoci a vivere in modo diverso, un modo che, forse, non avremmo mai immaginato. Il tempo sembra essersi fermato e la nostra casa è
diventata il centro nevralgico delle nostre vite, il porto sicuro in cui rifugiarsi. E, così, abbiamo imparato ad ordinare i prodotti a distanza usufruendo del servizio di consegna a domicilio e a fare shopping online. Inizialmente sembrava strano, ma poi ci siamo abituati ed abbiamo pure scoperto che ci piace, che è bello ordinare quello di cui abbiamo bisogno ed utilizzare il tempo risparmiato per la cura personale, per leggere un libro o guardare un film. Ed è proprio così che in un pomeriggio di marzo ho iniziato a fare acquisti in alcuni negozi online della community Cashback World.

Oltre ad aver trovato prezzi competitivi sono stata molto soddisfatta dal gran numero di aziende convenzionate online e sul territorio e soprattutto dalla vastità di settori merceologici.

E, in più, grazie al cashback ogni volta che ho acquistato in una azienda convenzionata, una percentuale dell’importo speso mi è tornato indietro come rimborso sul conto corrente o tramite eVoucher.

On the road… oltre lo shopping online!

Con la fine del lockdown, quella che era una abitudine di acquisto online è diventata una pratica consolidata anche per gli acquisti nei negozi della mia città. Del resto, una grandissima percentuale dei siti che frequento abitualmente fanno parte degli 800 shop online del circuito Cashback World.

Sephora.it, Booking.com, QVC, Nike, Carrefour.it e Tim sono solo alcuni degli esempi di aziende convenzionate. Anche da Decathlon, Q8, Alitalia, laFeltrinelli, Euronics, Prenatal e Mondadori si ricevono i vantaggi: basta fare acquisti con le giftcard digitali (eVoucher) vendute dal circuito per ricevere immediatamente il cashback.

Inoltre, grazie alla convenzione con diverse catene di negozi alimentari, super ed ipermercati, è possibile acquistare anche prodotti
alimentari e bevande beneficiando dei vantaggi della shopping community. Persino mangiare al ristorante o al fast food di un centro commerciale!

Come entrare nel Cashback World?

Ѐ possibile registrarsi gratuitamente compilando un modulo online oppure recandosi personalmente in un’azienda convenzionata con Card Pick Up. La differenza tra le due modalità di registrazione sta nel fatto che con la prima è possibile ricevere 3 Shopping Points e una cashback
card virtuale disponibile sulla Cashback App mentre con la seconda si riceve una cashback card plastificata.

Ѐ conveniente, ma anche solidale

Uno degli aspetti che mi ha colpito è che il mondo di Cashback World contribuisce ad aiutare gli altri e a creare un futuro migliore. Grazie ai progetti internazionali della Child & Family Foundation
il circuito aiuta ragazzi e famiglie ad avere la giusta educazione e nuove opportunità. Un’attenzione particolare è riservata anche alla natura attraverso la Greenfinity Foundation che promuove iniziative sulla protezione dell’ambiente in tutto il mondo.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × cinque =