Home Home Ferma immediatamente il tuo attacco di emicrania con questo semplice rimedio casalingo

Ferma immediatamente il tuo attacco di emicrania con questo semplice rimedio casalingo

5905
0
attacco di emicrania

Oggi vi sveleremo la ricetta del rimedio naturale per sconfiggere un attacco di emicrania in pochi minuti. Si tratta di una ricetta naturale approntata dal medico americano Donald Lepore che all’interno del libro “The Ultimate Healing System: The Illustrated Guide to Muscle Testing & Nutrition” difende la tesi che l’emicrania è causata da una carenza di sodio organico.

Il sale dell’Himalaya è il miglior alleato contro un attacco di emicrania

Secondo quanto riportato nel libro, il sale dell’Himalaya, oltre ad essere un toccasana contro l’emicrania, rinfforza il sistema immunitario, aumenta i livelli di energia, equilibra i livelli di serotonina nel sangue, ripristina l’equilibrio alcalino e gli elettroliti corporei.

Ecco la ricetta per sconfiggere l’emicrania:

INGREDIENTI

  • 1 limone
  • 2 cucchiaini di sale dell’Himalaya integrale
  • Mezzo bicchiere d’acqua

METODO DI PREPARAZIONE

  1. Spremi un limone in mezzo bicchiere d’acqua.
  2. Quindi, aggiungi i due cucchiaini di sale dell’Himalaya e mescola bene.
  3. Assumi il composto subito.

NB: Questa bevanda deve essere assunta all’inizio dell’attacco emicranica in quanto in questo modo è più efficace. Gran parte delle persone che lo hanno usato hanno provato sollievo immediato dal dolore.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × 2 =