Home Home Il segreto del sorriso perfetto si chiama Invisalign

Il segreto del sorriso perfetto si chiama Invisalign

14918
0
sorriso

Il sorriso è un po’ il nostro bigliettino da visita. Avere dei denti bianchi e perfetti, denota una grande attenzione per l’igiene orale e per la cura dei denti. Tuttavia per avere un sorriso sempre al top è importante sottoporsi a dei controlli periodici e farsi seguire da specialisti qualificati. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi del Centro Medico Vesalio e del Dott. Finotti.

Ritrovare il sorriso grazie al Centro Medico Vesalio

Abbiamo deciso di parlarvi di questo centro medico specializzato in estetica del sorriso in quanto si tratta di uno dei centri che raccoglie i migliori professionisti della penisola. Il Dott. Finotti grazie ad un’equipe composta da 22 professionisti medici-chirurghi ed odontoiatri specializzati nelle diverse branche dell’odontoiatria, riesce a seguire i suoi pazienti in tutte le loro esigenze odontoiatriche.

Grazie alla presenza di una sala operatoria e stanze degenza, all’interno del centro vengono effettuate anche prestazioni in sedazione endovenosa con protossido di azoto, in anestesia generale e sedazione cosciente.

Piorrea e parodontite 

La clinica è specializzata nella cura della piorrea, della rigenerazione ossea e dell’implantologia a carico immediato. Il Centro Medico Vesalio è, infatti, il più importante centro italiano specializzato nella cura della piorrea o paradontite.

Tra i suoi punti di forza c’è, senza dubbio, l’Invisalign, un trattamento ortodontico innovativo che consente di curare le malocclusioni (errata chiusura delle arcate dentali) con la stessa efficacia e tempi delle tecniche classiche, ma con diversi vantaggi.

Attraverso lo studio di radiografie, foto e impronte del paziente, vengono infatti costruite delle mascherine in materiale elastico trasparente che vengono sostituite ogni due settimane circa.

Le mascherine, sono invisibili e possono essere rimosse per mangiare ed effettuare una corretta pulizia dei denti.

Il grande punto di forza di questo trattamento è l’invisibilità. Utilizzando delle mascherine trasparenti è possibile, infatti, mantenere la propria immagine intatta, senza che elementi che disturbino gli interlocutori che si incontrano nella vita quotidiana, lavorativa e privata.

Per avere maggiori informazioni sulla clinica e su questo trattamento innovativo, vi invitiamo a guardare la video intervista dell Dott. Finotti e a consultare il sito web del Centro medico.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tre × quattro =