E’ nata in Italia l’ultima moda in fatto di costumi da mare, si tratta dell’Upsidedown Bikini ovvero il bikini sottosopra.
L’ultima moda: il bikini sottosopra
Alzi la mano chi odia i segni del costume! Se potessi vedervi, vedrei tante mani alzate. Come biasimarvi! I segni del costume sono l’incubo di tutte le donne, compresa l’inventrice dell’Upsidedown Bikini: Valentina Fradegrada.
Per chi non la conoscesse Valentina Fradegrada è una delle influencer più famose del momento. A regalarle una grande fetta della sua popolarità l’ingegnoso sistema Upsidedown Bikini.
Il sistema del bikini sottosopra consiste, come dice il nome stesso, nell’indossare il bikini al contrario e poi allacciarlo.
In una recente intervista l’inventrice ha dichiarato che ha elaborato questa particolare tecnica per allacciare il bikini per evitare gli odiosi segni del costume, stare comoda ed essere incredibilmente sexy.
Davvero una bella idea. Quante la imiteranno???
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!