Home Casa Il trucco per allargare le scarpe strette e non sentire più dolore

Il trucco per allargare le scarpe strette e non sentire più dolore

531374
0
allargare le scarpe strette

Le scarpe, soprattutto quelle con i tacchi alti, sono una vera e propria arma di seduzione a cui nessuna donna sa rinunciare. Ciononostante anche un oggetto così meraviglioso può trasformarsi in un vero e proprio strumento di tortura. E’ piuttosto raro, infatti, che le scarpe col tacco siano comode, specie se strette. Vi è mai capitato di aver acquistato un paio di scarpe e di esservi accorte solo dopo averle acquistate che il numero non era quello giusto? Credo proprio di sì! E allora che si fa quando lo scontrino è già stato buttato via ed insieme ad esso le speranze di poter cambiare le scarpe? Ci si mette alla ricerca di soluzioni low cost per allargare le scarpe, ovvio! Se questo è il vostro intento vi trovate nel posto giusto perché oggi vi parlerò proprio di scarpe e vi svelerò il trucco velocissimo per allargare le scarpe strette.

Addio piedi gonfi e doloranti: ecco come allargare le scarpe strette

Quelle scarpe bellissime che hai appena comprato rischiano di compromettere seriamente la salute dei tuoi piedi (oltre che il tuo sistema nervoso!)? D’ora in poi, non più! Grazie a questo trucco allargare le scarpe diventerà un gioco da ragazzi.

Segui questi 5 semplici passaggi:

  1. Prendi 2 sacchetti di plastica a chiusura ermetica e riempili con 250 ml d’acqua.
  2. Chiudi ciascun sacchetto con una zip in modo che l’acqua non fuoriesca.
  3. Metti i sacchetti d’acqua all’interno delle scarpe ed avvolgi il tutto con un sacchetto di plastica grande.
  4. Metti tutto nel congelatore.
  5. Dopo diverse ore, quando l’acqua sarà congelata, estrai le scarpe e aspetta fino a quando il ghiaccio non si scioglierà.

Rimuovi i sacchetti e goditi le tue scarpe. Funziona!!!

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciassette − quindici =