Home Testato per voi Minimeal: l’integratore alimentare che diminuisce assorbimento di grassi e carboidrati e accelera...

Minimeal: l’integratore alimentare che diminuisce assorbimento di grassi e carboidrati e accelera il metabolismo

55560
0

Perdere peso non è così semplice come si può immaginare. Per questo, molto spesso, anche seguendo una dieta equilibrata e facendo sport non si riesce a perdere peso. Mangiare cibo sano e fare movimento è la cosa giusta quando si desidera eliminare i kg in eccesso, tuttavia queste due attività vanno abbinate ad una terza che può potenziare il dimagrimento: assumere un integratore alimentare.

Da sempre contrari a pillole dimagranti e intrugli chimici, oggi abbiamo deciso di parlarvi di integratore alimentare che stimolano il dimagrimento in modo sano e naturale: il sistema integrato MINIMEAL, 2 prodotti studiati per diminuire il processo di assorbimento dei cibi diminuendo fisiologicamente l’assorbimento di grassi e carboidrati ed accelerare il metabolismo facendo sì che la perdita di peso avvenga in modo totalmente naturale.

Come? Basta impostare il proprio percorso di dimagrimento tenendo conto di 3 elementi chiave:

  1. Fare attività fisica ogni giorno. Se non pratichi nessuno sport cerca di camminare a passo veloce per almeno 30 minuti al giorno.
  2. Segui un regime alimentare equilibrato come per esempio la dieta mediterranea, fatta di cibi sani e genuini.
  3. Sperimenta il “Sistema Integrato Minimeal”: è naturale, funziona, è facile e veloce, non ha controindicazioni, non è un farmaco e contribuisce alla riduzione dell’effetto elastico tipico delle diete ipocaloriche. Insomma, è perfetto per dimagrire e per di più contribuisce anche al benessere complessivo della persona migliorando i parametri correlati (colesterolo, decremento dell’IMC, diminuzione dei trigliceridi).

Tutto quello che devi sapere sul Sistema Integrato Minimeal

Questo sistema è diviso in due fasi: la fase 1 dura solo 3 giorni, mentre la seconda ha una durata variabile che va da 3 a 6 mesi come descritto nello studio scientifico ovvero fino a quando non sarete riusciti ad eliminare tutto il tessuto adiposo superfluo su glutei, addome e cosce.

Sei mesi possono sembrare tanti, ma trattandosi di prodotto naturale privo di controindicazioni, Minimeal 2 può essere assunto anche in maniera continuativa.

Studi scientifici hanno inoltre dimostrato che:

  • Riduce i Trigliceridi (se utilizzato per periodi da tre a sei mesi – FONTE: Enhancing treatment of obesity by using a distracting mini-meal: a new approach to an old problem. HORMONES 2013, 2(1):101-110L;
  • Riduce il colesterolo totale (se utilizzato per periodi da tre a sei mesi – FONTE: Enhancing treatment of obesity by using a distracting mini-meal: a new approach to an old problem. HORMONES 2013, 2(1):101-110L);
  • Riduce l’appetito (grazie alla presenza nella composizione di principi attivi naturali che svolgono questa funzione come la Garcinia Cambogia);
  • Riduce l’effetto elastico.

Perché scegliere Minimeal?

Oltre ad essere un prodotto efficace e veloce da utilizzare, correlato da uno studio scientifico, è anche economico. Basti pensare al fatto che costa quanto un caffè.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito e la pagina fb.

#minimeal #biosphaerapharma

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

6 + quindici =