lassativo naturale

La stitichezza è un problema che investe una larga fetta della popolazione mondiale. Nonostante sembri un problema facilmente risolvibile, quest’ultimo può dare origine a problemi di salute piuttosto seri. Ecco perché oggi vi sveleremo la ricetta del lassativo naturale che vi aiuterà a ritrovare la regolarità in pochissimi giorni.

Sconfiggere la stitichezza con un lassativo naturale

La stitichezza ma può trasformarsi in un grosso problema di salute in quanto oltre ad ostacolare l’espulsione delle feci, causa tensione e dolore addominale e in più favorisce l’accumulo di grasso e la sensazione di pesantezza. E’ possibile liberarsi di questo problema in poco tempo? La risposta è affermativa. Tutto questo è possibile grazie allo sciroppo alle prugne. Scopriamo insieme le sue proprietà benefiche e come prepararlo.

Tutto quello che devi sapere sullo sciroppo alle prugne

Lo sciroppo alle prugne è il più potente lassativo naturale in quanto stimola il movimento intestinale e favorisce l’eliminazione delle feci. Inoltre riduce l’accumulo di colesterolo cattivo o LDL, contrasta la fame nervosa, è a basso contenuto di calorie, è altamente energetico e in più fornisce molti minerali essenziali che combattono lo squilibrio infiammatorio e la ritenzione di liquidi.

Come si prepara? Semplice! Con due ingredienti ricchi di fibre e composti infiammatori: limone e prugne. Per prepararlo basta inserire in un mixer 500 gr di prugne e un limone et voilà: il gioco è fatto!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

PUBBLICITAPer acquistare uno spazio pubblicitario su questo sito oppure richiedere informazioni sui pacchetti pubblicitari, visita la sezione Marketing e pubblicità oppure chiama subito il 3512403056.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 15 =