merenda dolce

Si sa per i nostri bambini vogliamo solo il meglio. Per questo, ogni momento della loro crescita è di fondamentale importanza per noi. Dalle attività legate al gioco e allo studio, fino ad arrivare alla nutrizione. Per crescere belli e sani è, infatti, indispensabili mangiare il cibo giusto nei pasti principali, ma anche durante le pause. Spesso sottovalutato, il momento della merenda per i bambini è importante tanto quanto la colazione. Ecco perché, dopo esserci soffermati sulla merenda salata, oggi abbiamo deciso di darvi 5 idee golose per la merenda dolce dei vostri cuccioli.

La merenda dolce: una pausa golosa a cui nessun bambino sa rinunciare

Fare merenda è un momento imprescindibile per la vita del bambino, ciononostante bisogna anche prestare molta attenzione a cosa si da da mangiare ai propri bambini.

Per andare sul sicuro vi consigliamo di scegliere una merenda studiata da un esperto della nutrizione il Dott. Giorgio Donegani che ha ideato una nuova merenda dolce che bilanciando proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale e, senza appesantire, le attività di studio, gioco e sport dei bambini e dei ragazzi.

Curiosi di sapere qual è la merenda dolce perfetta ideata dal Dottor Donegani? Si tratta del nuovo snack dolce by  Parmareggio, composto da un plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio e un frullato 100% frutta gusto pesca.
Si tratta de L’ABC della merenda dolce, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, che si affianca alle altre 4 salate della gamma ABC già presenti sul mercato.

Perché scegliere l’ABC della merenda dolce?

Oltre ad essere completo, equilibrato, nutriente e dolce, questo tipo di merenda è anche pratico in quanto è confezionato in vaschetta e per questo può essere portata anche nello zaino o nella borsone della palestra. Insomma a scuola, nei momenti di gioco o sport, ogni momento è buono per gustare questa merenda golosa. 

Fare merenda e divertirsi

Dallo scorso 21 gennaio l’ABC della merenda è anche in tv con un nuovo spot volto a promuovere la nuova iniziativa ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

La collezione è composta da 9 palline più una decima pallina ‘rara’ che si illumina al buio che rappresenta Enzino in Jamaica.

Per maggiori informazioni sull’ABC della merenda, vi invito a visitare il sito web e la pagina facebook con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =