Home Dimagrire Come perdere 9 kg espellendo residui e tossine intrappolati nel colon

Come perdere 9 kg espellendo residui e tossine intrappolati nel colon

2718
0
residui e tossine

Durante il processo digestivo si ha la separazione dei nutrienti dai rifiuti. In questo modo, il corpo mantiene le sostanze nutritive, mentre i residui e le tossine vengono inviati al colon. Questo organo ha, infatti, la funzione di espellere residui e tossine. Ciononostante non sempre accade. Quando il colon non funziona correttamente, il nostro corpo inizia ad immagazzinare i rifiuti. Per questo è possibile che siano presenti fino a 9 kg di residui e tossine nel nostro corpo. Quest’ultimi possono causare: stipsi, diabete, metabolismo lento, aumento di peso, malattie renali, problemi di vista e udito, problemi della pelle, problemi dei capelli e delle unghie e artrite. Ecco perché oggi abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per aiutarvi a depurarvi espellendo queste sostanze nocive.

Ecco cosa succede se depuri il colon da residui e tossine

  1. Migliora la digestione: ripulendo il colon la tua digestione sarà meno faticosa.
  2. Addio stitichezza: l’accumulo di rifiuti ostruisce il passaggio della materia fecale. Bevi molta acqua e segui una dieta ricca di fibre.
  3. Pulendo il colon, liberiamo i capillari dai residui che impediscono la corretta assimilazione dei nutrienti.
  4. Migliora l’umore: il colon rilascia delle tossine che entrano nel flusso sanguigno. Queste possono influenzare negativamente l’umore. Pertanto, se il colon è sano, ti sentirai molto meglio.
  5. Si riduce il rischio di cancro al colon:
    Quando il colon è saturo, c’è maggiore possibilità di sviluppare il cancro del colon.
  6. Equilibra il PH: quando il colon è pulito, si interrompe il rilascio di sostanze che aumentano l’acidità del corpo.
  7. Perdere peso è più facile: un colon che funziona correttamente farà un uso migliore dei nutrienti contenuti nel cibo. Inoltre, eliminerà più facilmente i rifiuti dal corpo, aiutandoti a perdere peso velocemente e senza molti sforzi.

Per promuovere il corretto funzionamento del colon ed espellere residui e tossine prova a bere questo succo

residui e tossine

La ricetta

Ingredienti:

  • Succo di limone (1 limone)
  • Aloe (1 foglia) -> se non sai dove trovare una foglia di aloe, acquistala online cliccando qui.
  • Miele (facoltativo).

Preparazione e uso:

  1. Il primo passo è sbucciare l’aloe per estrarne il gel.
  2. Ora, metti il succo di limone, il miele e l’aloe nel frullatore e lascia mescolare tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.
  3. Consuma questa bevanda due volte al giorno per almeno 2 settimane.

Grazie ad aloe e limone riuscirai a pulire il tuo colon, eliminando tutti i batteri e i rifiuti tossici. Inoltre, aiuterai a guarire la mucosa intestinale, alleviando il dolore, l’infiammazione e molto altro. 

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × 5 =