Se è vero che a Natale diventiamo tutti più buoni, è anche vero che la magia del Natale e dei doni che riponiamo sotto l’albero dovrebbe insegnarci che non è ciò che regaliamo a far felici i nostri cari, ma è il pensiero che conta. Ecco perché quest’anno ho scelto di fare i regali con il cuore. Proprio così! E se acquistando un regalo per i nostri cari potremmo rendere felici anche altre persone? E se il nostro regalo potesse donare un sorriso a chi ne ha più bisogno? Tutto questo è possibile grazie ai regali solidali e quest’anno ho deciso anch’io di fare la mia parte acquistando i regali solidali Cesvi.
Quest’anno ho scelto di regalare i regali solidali MadeinCesvi
Prima di acquistare i miei regali solidali 2017, ho deciso di informarmi sull’Onlus promotrice di questa iniziativa.
Cesvi è un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale. Grazie ai regali MadeinCesvi si potrà dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. E in più, la cosa bella di queste idee regalo è che si tratta di prodotti di altissima qualità. Quindi acquistandoli non solo compierete una buona azione, ma farete anche un ottimo regalo ai vostri cari.
Per la mia famiglia e per i miei amici quest’anno ho deciso di acquistare dei dolcetti siciliani (paste di mandorla e arancia candita) da inserire nei cesti natalizi, alcuni prodotti di bellezza come la crema corpo e il bagnodoccia, i gioielli e gli accessori “I Was A Sari” (collana, stola, orecchini).
Inoltre, ho acquistato anche del tè solidale e delle candele per rendere più soft l’atmosfera delle serate natalizie.
E i bigliettini d’auguri? Cesvi propone anche delle Cartoline Solidali e dei Certificati di Buon Azione.
Per scoprire tutti i Regali Solidali di Natale, visita l’e-commerce Cesvi, cliccando qui.
E allora che aspetti a fare anche tu la tua buona azione quotidiana? Con un regalo solidale accenderai ben 3 sorrisi: il tuo per aver fatto una buona azione, quello della persona che riceverà un regalo pieno d’amore e quello della persona che verrà aiutata e in cuor suo ti dimostrerà la sua gratitudine.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici, invitandoli a fare la loro parte e non dimenticare di inserire l’hashtag #NataleConCesvi.
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!