Home Home Se sbavi mentre dormi, devi assolutamente leggere questo

Se sbavi mentre dormi, devi assolutamente leggere questo

196895
0
sbavi mentre dormi

Dormire è un processo fondamentale della nostra vita. Dormire troppo poco potrebbe influenzare negativamente il nostro stato di salute e compromettere le attività che svolgiamo ogni giorno. Ecco perché è davvero molto utile dormire nella posizione corretta e per il giusto tempo. Inoltre se sbavi mentre dormi, c’è qualcosa che devi sapere…

Sbavi mentre dormi? Ecco quello che dovresti sapere

sbavi mentre dormi

Sbavare mentre dormiamo è una delle azioni più utili in assoluto. Se quando ti svegli trovi il cuscino umido, anche tu hai questa abitudine inconscia. Anche se molti la considerano un tabù perché sono stati presi in giro per questa azione inconscia, l’azione di sbavare quando si dorme è più positiva di quanto si possa immaginare in quanto indica che riposiamo molto bene. 

sbavi mentre dormi

Una persona che sbava nel sonno è una persona che ha una fase REM ininterrotta e che quindi non ha problemi di sonno, quali interruzioni o disturbi. 

Chi, invece, non ha questa abitudine inconscia con tutta probabilità non dorme a sufficienza oppure potrebbe avere addirittura dei disturbi del sonno.

Se sei consapevole oppure sospetti di soffrire di disturbi del sonno, non dovresti esitare a consultare il medico in modo da affrontare insieme il problema. 

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro + nove =