Home Home Belli e sani con i cosmetici e gli alimenti bio a km0...

Belli e sani con i cosmetici e gli alimenti bio a km0 Alchimia Natura

351
0
alchimia natura

Noi di DidiDonna, da sempre attenti alla salute e al benessere dei nostri lettori, siamo costantemente alla ricerca di soluzioni naturali per prenderci cura del nostro corpo sia dal punto di vista estetico che nutrizionale. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di Alchimia Natura un’Azienda artigianale che si occupa della produzione di cosmetici ed alimenti bio a km0.

Dal seme al prodotto finito: i prodotti bio-ecologici ed etici Alchimia Natura

Alchimia Natura a differenza di altre Aziende che si occupano della produzione e della vendita di alimenti e cosmetici, offre una vasta gamma di prodotti tutti rigorosamente bio e a km0. E’ interessante notare che i prodotti sono fatti interamente a mano. Si parte dal seme e, quindi alla coltivazione delle piante officinali e dei piccoli frutti, fino ad arrivare al processo di trasformazione delle materie prime e al loro confezionamento. In questo modo si da vita a cosmetici concentrati, performanti, biodegradabili privi di siliconi, conservanti aggressivi, prodotti di derivazione petrolifera, coloranti e profumi di sintesi. 

E inoltre… 

    • I prodotti sono disponibili anche nel formato mini taglia.
    • Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 40 euro.
    • Iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere un buono sconto da 5 euro.
    • Fino alle ore 0.00 del 27 novembre, in occasione del black friday e del cyber monday, potrai usufruire di uno sconto del 15% su tutti i prodotti dello shop inserendo il codice: BLACKCYBER2017.

Il Natale si avvicina… è tempo di pensare ai regali! Ecco qualche proposta bio e a km0

Acquistare i regali di Natale non è mai semplice. Ecco perché Alchimia Natura ha pensato di venirci incontro creando una sezione dedicata alla regalistica natalizia con tantissime confezioni artigianali fatte a mano. Tè, kit di marmellate, creme, detergenti, oli e mini kit spa sono solo alcune delle idee regalo con cui potrai stupire i tuoi cari con prodotti di altissima qualità ad un prezzo contenuto.

Ma non è finita qui… Alchimia Natura è un vero e proprio tempio della bellezza!

Questo laboratorio artigianale oltre ad offrire cosmetici e prodotti erboristici di prima qualità, organizza anche corsi e conferenze su cosmetica biologica-ecologica, aromaterapia e fitoterapia.

Per maggiori informazioni su prodotti, corsi e consulenze vi invito a visitare il sito e a lasciare un like sulla fan page ufficiale Alchimia Natura.

Buona navigazione e buono shopping!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

20 + 9 =