Home Dimagrire Mangi poco ma ingrassi? Ecco la dieta che fa al caso tuo

Mangi poco ma ingrassi? Ecco la dieta che fa al caso tuo

Mangi poco ma ingrassi? Questo è un po’ il problema di tutte quelle persone che soffrono di un rallentamento metabolico ed accumulano peso molto velocemente. Cellulite e gonfiore non riescono proprio ad abbandonarti, nemmeno se decidi di fare lo sciopero della fame! No, la soluzione non sta nel digiunare, ma nel rieducare il proprio corpo al cibo e seguire il percorso alimentare più adatto a te: la dieta proteica. 

Se mangi poco e non riesci a dimagrire, devi provare la dieta proteica

La dieta proteica è un particolare tipo di dieta che prevede il consumo di pasti ipocalorici e ricchi di proteine. Le particolarità di quest’ultimi sono proprio le proteine indispensabili per il buon funzionamento del nostro organismo e per la formazione di muscoli e tessuti. Questa dieta che da una parte favorisce il consumo di proteine, dall’altra va a ridurre quello di glucidi. In questo modo il nostro corpo va a ricavare le energie necessarie bruciando i grassi.

Per iniziare a dimagrire con la dieta proteica non devi far altro che iniziare a seguire il metodo MinciDélice

Collegandoti al sito MinciDélice potrai, infatti, calcolare il tuo IMC e scoprire qual è il programma proteico dimagrante più adatto alle tue esigenze. In questo modo, potrai scoprire qual è la dieta più efficace da seguire ed acquistare i prodotti proteici di cui hai bisogno direttamente sul sito MinciDélice.

Inoltre in questo shop online dedicato alla dieta proteica, oltre ai prodotti singoli, è possibile acquistare dei kit dietetici da 7, 14 o 28 giorni che ti aiuteranno a dimagrire senza dover pensare sempre: “cosa mangio oggi?”. Acquistando i kit dietetici, MinciDélice ti fornirà tutti i prodotti necessari per l’intero periodo di dieta, dovrai solo integrarli con verdure e altri alimenti proteici naturali seguendo le giornate tipo e la lista cibi consentiti, rendendo così la tua dieta più varia ed equilibrata possibile.

Come si articola questo tipo di dieta?

Questa dieta si svolge in 3 fasi: attiva, transizione e mantenimento.

  1. La fase attiva ha una durata di 7 giorni se si intende perdere fino a un massimo di 4 chili oppure di 14 giorni se l’obiettivo è perdere fino a 7 chili. (Per scegliere il proprio obiettivo di dimagrimento è consigliabile effettuare un controllo medico). In questa fase, perdere i primi chili sarà piuttosto facile in quanto si andranno ad eliminare i glucidi e quindi bruciare i grassi sarà più facile.
  2. La fase di transizione ha la stessa durata della prima fase, la differenza sta nel fatto che i glucidi che, erano stati eliminati nella fase attiva, verranno reintrodotti gradualmente, continuando a limitare le materie grasse e i prodotti zuccherati.
  3. La fase di mantenimento è forse la fase più facile, ma anche quella più importante. Bisognerà, infatti, continuare a seguire le buone abitudini alimentari acquisite nelle precedenti fasi ed evitare di sgarrare in quanto, in questa fase, se si eccederà con il cibo, il peso aumenterà velocemente.

Dunque è importante imparare a cucinare in modo sano e mangiare sempre le verdure. Inoltre per dimagrire, anche se mangi poco, devi sapere che è importantissimo bere molto. Sì ad acqua, tisane e the senza zucchero.

Ok, ma se seguirò la dieta dovrò rinunciare ai dolci? No! E’ qui che viene il bello! La dieta MinciDélice prevede anche il consumo di dolci e piatti elaborati (potete scegliere tra più di 500 prodotti!).

E i prezzi?

I prodotti MinciDélice sono proposti a prezzi economici e sono compatibili con tutte le diete iperproteiche chetogeniche. Pur trattandosi di prodotti equivalenti a quelli acquistabili in farmacia o parafarmacia, questo shop online offre prezzi davvero vantaggiosi. In più, a differenza di altri e-commerce che vendono solo confezioni da 4, 6 o 7 prodotti identici, qui hai l’opportunità di scegliere tu il numero di pezzi da acquistare in modo da comprare solo i prodotti di cui hai bisogno.

Inoltre per chiarire qualsiasi dubbio riguardo alla dieta proteica, MinciDélice ti spedisce anche una pratica guida con tutte le informazioni di cui hai bisogno per dimagrire.

Nella gallery trovi tutti i prodotti proteici firmati MinciDélice che noi di DidiDonna abbiamo avuto modo di provare personalmente:

Pollo e ratatouille, cappuccino, barretta mirtillo e melograno, barretta cioccolato pralinato, salsa caesar, marmellata di fragola, crema spalmabile cioccolato e nocciola, frappè vaniglia in bottiglia, pane ai cereali, caramelle gommose, biscottone morbido albicocca, tortino lampone, tortino pan speziato, mini tortino cioccolato, crackers al formaggio, biscotto speculoos, palline soffiate BBQ, biscotti arancia, wafer vaniglia, frollino arancia e gocce di cioccolato.

Se mangi poco e non riesci a dimagrire, cosa aspetti? Corri subito sul sito MinciDélice!

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × quattro =