barriere architettoniche

In un mondo in cui si avanza sempre di più con l’età, in un mondo che sta diventando letteralmente vecchio perché non si fanno figli, ma al contempo si invecchia e si ha bisogno di assistenza e strumenti per abbattere le barriere architettoniche, gli ascensori sono diventati davvero indispensabili. Non a caso, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un’azienda specializzata nell’installazione, nell’ammodernamento di impianti esistenti e nella manutenzione di ascensori sia interni che esterni.

Perché scegliere SILMA Ascensori?

SILMA Ascensori è un’azienda che fa della qualità, della puntualità e della precisione nel lavoro, il suo punto forte. Questa solida realtà aziendale propone ad un ottimo rapporto qualità-prezzo prodotti come:

    • elevatrice oleodinamica;
    • elevatrice extrapiatta;
    • elevatrice a pantografo senza vano;
    • traslo elevatore.

BuzzooleInoltre, l’azienda SILMA progetta e realizza servoscale e montascale per persone anziane e persone con difficoltà di deambulazione.

Voglio abbattere le barriere architettoniche e per questo vorrei installare un ascensore o un montascale, ma ho bisogno di aiuto con le pratiche burocratiche

SILMA Ascensori, a differenza delle grandi multinazionali, segue il cliente anche negli adempimenti burocratici per ottenere la certificazione dei lavori richiesta per legge. 

Dunque se vuoi finalmente risolvere il problema delle barriere architettoniche, richiedi un preventivo gratuito. Per maggiori informazioni, ti invito a visitare il sito SILMA.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici o parenti che, secondo te, avrebbero bisogno di abbattere le barriere architettoniche. Io lo sto per fare! Per permettere ad ancora più persone di leggere questo articolo, se lo condividerai, non dimenticare di inserire anche gli hashtag #silmaascensori #silmamontascale #silmahomelift.

PS: Corro subito a richiedere un preventivo per il nonno! Sono sicura che così la sua vita cambierà da così a così.

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + quindici =