ilmiofornitore.com

Per chi come me è sempre alla ricerca di prodotti di buona qualità per la cura dei capelli, Ilmiofornitore.com è proprio quello che ci vuole. Dal momento che il tempo per recarsi in profumeria è sempre troppo poco e la voglia di risparmiare è sempre tanta, questo e-commerce, specializzato in forniture di prodotti per parrucchiere, è davvero l’ideale. Si tratta di un’azienda nata nel 2015, diventata una realtà solida e di successo nel 2015, che si occupa di forniture di prodotti per parrucchiere sia al privato che alle aziende. Con oltre 7000 ordini evasi al mese, questa azienda vanta una reputazione di tutto rispetto, proponendosi come uno degli e-commerce di riferimento nel panorama dell’estetica e delle forniture per parrucchiere.

Quali sono le caratteristiche che rendono unico l’e-commerce Ilmiofornitore.com?

  • Oltre 3.000 articoli sempre disponibili.
  • Spedizioni veloci: ogni ordine viene spedito entro 48h.
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 24 €.
  • Ilmiofornitore.com attiva almeno una promozione al mese sui prodotti.
  • Il servizio clienti offre assistenza completa, dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 20.00 / lunedì dalle 8.30 alle 20), nelle fasi di pre e post vendita sia via chat che email e telefono.

Quali sono le marche più importanti che è possibile acquistare in questo negozio online?

– Kerastase
– Redken
– Wella
– GHD
– Parlux
– Steam Pod
– Matrix
– L’Oreal

Insomma una vasta scelta di prodotti a piccoli prezzi che di mese in mese si sfoltiscono grazie a delle imperdibili promozioni.

Per approfondire…

Per maggiori informazioni vi invito a consultare questo bellissimo sito di prodotti per parrucchiere e dare il via allo shopping.

Visita anche…

Vi consiglio inoltre di lasciare un like alla pagina facebook ufficiale Il mio fornitore e seguire anche i profili Twitter ed Instagram. In più per non perdervi nessuna delle iniziative promosse da questo store online vi consiglio di iscrivervi anche alla newsletter. Come? Nella homepage ilmiofornitore.com troverete un box dedicato all’iscrizione alla newsletter. Semplice, vero? Bastano davvero pochi secondi per iniziare a risparmiare!

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 17 =