bere aceto di mele prima di andare a dormire

L’aceto di mele è un ingrediente meraviglioso in grado di combattere numerose malattie. Grazie alla sua capacità di bilanciare il pH del sangue aiuta, infatti, ad aumentare i batteri intestinali buoni e a controllare il peso. Inoltre bere aceto di mele prima di andare a dormire nasconde un vantaggio altrettanto speciale.

Perché è importante bere aceto di mele prima di andare a dormire?

Secondo uno studio condotto dai ricercatori dell’ Università dell’Arizona negli stati uniti, bere aceto di mele prima di dormire riequilibra i livelli di zucchero nel sangue. Basterà, infatti, consumare due cucchiai di aceto di sidro di mele per riscontrare un sensibile miglioramento dei livelli dello zucchero nel sangue, il che lo rende l’ideale anche per chi è interessato al dimagrimento. Questo ingrediente naturale accelerando il metabolismo del nostro corpo favorisce, infatti, il dimagrimento.

Inoltre assumendo ogni giorno questo aceto si disintossica il sistema linfatico e si migliora la funzione omeostatica nel nostro corpo riducendo il danno ossidativo causato dai radicali liberi.

L’aceto di mele è utile anche nella prevenzione di…

bere aceto di mele prima di dormireDiversi studi hanno dimostrano che questo ingrediente distrugge le cellule del cancro della mammella, del colon, della prostata e del polmone.

Una miscela preparata con due cucchiai da tavola di aceto di mele e con un cucchiaino di miele, disciolti in un bicchiere d’acqua contrastano i problemi digestivi come la colite, le ulcere e il reflusso.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × 5 =