uva nera e fragola

Quando ho voglia di fare un tuffo nella natura ma fuori fa troppo freddo, cerco di ricreare l’atmosfera in casa. Come? Metto su un po’ d’acqua, la porto ad ebollizione e la verso in una tazza. Dopodiché non resta altro che mettermi comoda e scegliere l’infuso che fa al mio caso. Ananas e pesca, lampone e ribes rosso, limone e olivello, melograno e litchi, papaya e arancia, pesca e mango o uva nera e fragola, Bonomelli mi offre l’imbarazzo della scelta.

Basterà mettermi sul divano, chiudere gli occhi ed iniziare a sorseggiare uno di questi infusi per sentirmi nel bel mezzo di un bosco profumato. In questo modo, quando ho un po’ di tempo per rilassarmi, posso riscoprire le sensazioni che provo a contatto con la natura, comodamente da casa.

Ieri pomeriggio, ad esempio, mi sono lasciata coccolare dall’odore del legno, dal profumo autunnale dell’uva nera e dalle note fruttate dell’infuso Bonomelli uva nera e fragola. Non potevo chiedere di meglio: una coccola di benessere e relax dal sapore di bosco. E voi avete già provato gli infusi fruttati Bonomelli?

Oltre agli infusi vi ricordo che è possibile provare le camomille e le tisane preparate con diversi mix di erbe che abbinate ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata, rappresentano un valido aiuto per la nostra quotidianità.
Buzzoole
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

 Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 8 =