Home Gli Speciali Il segreto del selfie perfetto

Il segreto del selfie perfetto

selfie

Pelle perfetta, capelli fluenti e denti scintillanti sono gli ingredienti che rendono perfetti i selfie delle celebrità, che vedete sia sui loro profili Instagram che sulle copertine delle riviste. Molti pensano, erroneamente, che le star siano sempre perfette e che non ritocchino le foto. La realtà è ben diversa in quanto, dietro la loro perfezione, si nasconde un segreto: le foto sono state ritoccate e ogni difetto, come per magia, è scomparso. In ragione di questo, molto spesso quando si incontra una celebrity si resta delusi.

Tuttavia non tutte le foto sono ritoccate e non sono solo le star ritoccano o fanno ritoccare, eccessivamente, le proprie foto. Se anche voi volete migliorare una vostra foto, ma non avete molta dimistichezza con Photoshop ed altri programmi di fotoritocco, non demordete. E’ stata, infatti, creata una applicazione per il fotoritocco, semplice ed immediata. Questa app miracolosa si chiama Facetune ed è stata ideata dagli sviluppatori israeliani di Lightricks.

Grazie a questa applicazione, con un paio di click potrete ritoccare qualsiasi selfie per appianare le rughe, rimuovere macchie ed imperfezioni della pelle e sbiancare i vostri denti. Volete eliminare le borse sotto gli occhi oppure rendere i vostri capelli più luminosi? Facetune può fare anche questo grazie ai suoi filtri artistici, gli strumenti di ritocco e gli effetti che propone.

Nel giro di poche settimane questa applicazione è diventata così popolare che anche celebrità del calibro di Beyoncé, Lindsay Lohan, Kris Jenner e Kim Kardashian ammettono di averla utilizzata per ottimizzare i propri selfie.

Ora che conoscete il segreto del selfie perfetto, non dovete fare altro che: scattare il vostro selfie, ottimizzarlo e iscrivervi al Concorso selfiamoci su DidiDonna.it.

Vi aspetto numerose!!!

Concorso Selfiamoci su DidiDonna.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 4 =