Home Home Questo seme ha un grande potere: sblocca le arterie, cura il fegato...

Questo seme ha un grande potere: sblocca le arterie, cura il fegato e controlla la pressione sanguigna e il diabete

8770
0
seme

Sapevi che esiste un seme che sblocca le arterie, cura il fegato e controlla la pressione sanguigna e il diabete?

Il rimedio miracoloso di cui stiamo per parlarvi è il seme che dà origine al latte di scagliola, dalle molteplici proprietà curative. Assumerlo ogni giorno per 10 giorni ogni 2/3 mesi elimina il mal di testa, dimostra l’effetto curativo sul fegato, sulle arterie, la pressione sanguigna ed il diabete.

Come si prepara il latte di scagliola?

Il latte di scagliola si prepara mettendo 3 cucchiai di semi di scagliola in 600 ml di acqua per poi lasciarli in ammollo per una notte intera. Quindi, all’indomani, lavare e scolare l’acqua.

Aggiungere ai semi mezzo litro di acqua pulita, frullare per 3 minuti e filtrare (utilizzando un setaccio molto fine) per eliminare tutti gli eventuali residui.

Questo latte va lasciato in frigo e consumato in giornata.

E il sapore di questo latte?

Il sapore è a metà tra il latte scremato e quello di soia.

Conoscevate questo rimedio?

I nostri lettori affermano sia davvero molto efficace. Fateci sapere cosa ne pensate, scrivendolo nei commenti oppure inviandoci un messaggio sui social network.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciotto − 15 =