Stai cercando una bevanda che sgonfia la pancia e aiuta a perdere peso? Se non vuoi ricorrere a beveroni costosissimi, ti trovi nel posto giusto! Oggi ti sveleremo la ricetta di una bevanda che aiuta a perdere peso in modo sano e naturale.
Esiste una bevanda che sgonfia la pancia? La risposta a questa domanda è affermativa. La bevanda sgonfia pancia esiste e funziona a patto che non si mangi a dismisura. Sarà, infatti, inutile consumare questo bibitone se poi vi concederete quantità esagerate di cibo. Se invece mangerete in modo sano e regolare in pochi giorni ritroverete la regolarità intestinale e la vostra pancia si sgonfierà. Basterà assumerne un solo bicchiere bicchiere la sera prima di andare a dormire oppure un bicchiere a stomaco vuoto appena alzata al mattino.
Ecco come preparare la bibita che sgonfia la pancia
Ingredienti:
- 1 mela
- 1 kiwi
- 1 limone
- 1 bicchiere di acqua fredda
Questi 4 ingredienti sono il mix perfetto per preparare una golosa bevanda sgonfia pancia sana e genuina.
Per prepararla saranno necessari pochi e semplici passaggi:
- Lava la mela, il kiwi ed il limone ed asciugali.
- Una volta effettuata questa operazione, sbucciali e tagliali a pezzi.
- Inserisci i 3 frutti nel mixer ed aggiungi l’acqua.
- La tua bibita sgonfia pancia è pronta!
Leggi anche:
- Come perdere 6kg e 10cm nel girovita in 30 giorni
- La ricetta della bevanda per perdere 7 kg in 10 giorni
- La dieta che uccide il cancro e distrugge il diabete
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!
NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.