Home Casa 10 idee facili ed economiche per rendere la tua casa molto più...

10 idee facili ed economiche per rendere la tua casa molto più funzionale ed ordinata, soprattutto se è piccola!

74866
0
Ti piacerebbe conoscere alcuni trucchi per rendere la tua casa molto più funzionale ed ordinata?  Ecco a te 10 idee facili ed economiche per rendere super organizzata la tua dimora.

Idea n. 1 -> A chi non piacerebbe avere un bagno ordinato e allo stesso tempo avere  tutto il necessario per prendersi cura di se stessi, sempre a portata di mano? Basterà appendere dei cestini sulle pareti per rendere la tua casa molto più funzionale ed ordinata nella zona bagno.

Idea n. 2 -> Se non sai mai dove mettere il cavo del ferro da stiro, prendi un pezzo di tessuto elastico e un grosso bottone ed usali per fissarlo. In questo modo, il cavo, non rotolerà mai più sul pavimento e di conseguenza apparirà ben organizzato.

Idea n. 3 -> Metti in ordine nei tuoi cassetti, utilizzando delle piccole scatole di cartone o dei rotoli di carta igienica.

Idea n. 4  -> Se hai molte borse e portafogli, sistemale nell’armadio, creando degli scomparti.

Idea n. 5 -> Gli elastici non bastano mai. Più li perdiamo e più ne abbiamo bisogno! Per far sì che siano sempre al loro posto utilizza un moschettone.

Idea n. 6 -> Hai giochi da tavolo sparsi ovunque? Usa una scarpiera di tessuto per tenerli sempre in ordine.

Idea n. 7 -> Per riordinare i tuoi reggiseni hai solo bisogno di un po’ di grucce. In questo modo li terrai sempre sotto mano ed eviterai che si rovinino.

Idea n. 8 -> Per evitare che i bambini lascino i giocattoli in giro per la casa, prova ad utilizzare delle mensole o degli scaffali. Ti aiuterà a rendere la tua casa più funzionale ed ordinata! 

Idea n. 9 -> Se hai un contenitore per caramelle vuoto, non gettarlo via. E’ perfetto per conservare i fermagli per capelli ed evitare che si perdano.

Idea n. 10 -> Se hai dei dischi in vinile puoi usarli come scaffale per tenere in ordine, con stile, le tue riviste preferite.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tre × 5 =