Siete convinti di avere proprio tutto a casa vostra? Bene, forse vi sbagliate! Esistono ben 5 oggetti di cui potreste avere bisogno che ancora non avete! Prendete nota e approfittate della prima occasione utile per farvele regalare o per regalarvele da soli.

Ecco 5 idee regalo per la casa a cui non saprete proprio rinunciare!

1) Zerbino personalizzato: è il bigliettino da visita di ogni casa. Un triste zerbino privo di personalità ti mostrerà come una persona noiosa agli occhi di chi non ti conosci. E, se il buongiorno si vede dal mattino, è arrivato il momento di iniziare dalle basi: cambio zerbino incluso! Scegline uno che ti rappresenti. Una bella grafica accattivante e una frase personalizzata daranno un tocco di stile al tuo ingresso!

2) Cuscino musicale: fino ad ora come hai fatto a vivere senza? Immagini che meraviglia sarebbe addormentarsi sulle note della tua canzone preferita? Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

3) Macchina per zucchero filato: una festa tra amici, una serata alternativa ed una voglia inaspettata di zucchero filato. Per un attimo ritornare bambini, sentirsi come al luna-park e coccolarsi con una nuvola di zucchero filato. Anche questa è tra le esperienze da inserire nella to do list!

4) Kit per fare la birra: il regalo perfetto per gli amanti della birra. Preparare una birra a propria immagine e somiglianza? Un vero e proprio sogno che si avvera con il kit della birra!

5) Tazza termica da caffè: sorseggiare un buon caffè o una bevanda calda preparata diverse ore prima? Niente di meglio per chi, come me, è sempre di fretta.

Questi sono solo alcuni degli oggetti che non dovrebbero mai mancare in casa vostra. Ne esistono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Se questo articolo vi ha incuriosito e siete alla ricerca di una idea regalo per la casa, non dovete fare altro che tuffarvi nel meraviglioso mondo di Troppotogo ed iniziare a fare lo shopping più divertente ed utile di sempre. Provare per credere 😉

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

dodici − sei =