Home Testato per voi Gli integratori dietetici per sportivi Genesis Nutrition

Gli integratori dietetici per sportivi Genesis Nutrition

integratori dietetici per sportivi

Siete degli sportivi e vi piacerebbe battere tutti i vostri record e non solo? Bene, allora dovete tenere a mente 3 regole: non saltare mai gli allenamenti, seguire una dieta equilibrata che fornisca il giusto apporto nutrizionale per affrontare gli allenamenti e utilizzare degli integratori dietetici per sportivi.

Integratori dietetici per sportivi: ecco cosa devi sapere

La funzione degli integratori dietetici per sportivi è quella di migliorare una prestazione sportiva ad alta intensità. Proteine, aminoacidi, vitamine e sali minerali, assunti in concomitanza di un allenamento possono essere fondamentali per il recupero muscolare e per la riuscita dell’allenamento in generale.

Quali scegliere? Da sempre attenti alla vostra salute, abbiamo testato vari integratori per sportivi e siamo rimasti colpiti favorevolmente dagli integratori Genesis Nutrition. Si tratta di una linea di integratori prodotti da una azienda italiana, nata a Milano 26 anni. La peculiarità di questi integratori è quella di essere stati studiati e prodotti per tutti quegli atleti che sono intenzionati a battere i propri record sia durante l’allenamento che nelle competizioni.

Si tratta di integratori dietetici di altissima qualità e utilità che promettono degli ottimi risultati fin dai primi utilizzi. Quest’ultimi sono esenti da qualsiasi contaminazione e sono preparati con materie prime selezionate prive di B.S.E. ed O.G.M. Free.

Per tutelare il consumatore finale, Genesis Nutrition testa i suoi integratori a livello organolettico e chimico e solo successivamente li immette sul mercato.

Quali sono i prodotti più utili per uno sportivo?

Le barrette snack proteiche, gli integratori di vitamine e minerali, gli integratori termogenici brucia grassi e gli integratori per la prima colazione sono gli integratori più importanti per una persona che pratica sport. 

Il bello di questi prodotti è che oltre ad essere funzionali sono anche super golosi, il che non guasta. Gli integratori di solito hanno un brutto sapore, ma questi no. Sono disponibili in diversi gusti in modo da mettere d’accordo tutti. 

Se volete acquistare i prodotti Genesis visitate il sito ed aggiungete il codice  GENESIS25SPECIAL per ottenere uno sconto del 25% su tutto il carrello.

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quindici − uno =