Home Home Pulito rimborsato: la nuova iniziativa by Kaercher

Pulito rimborsato: la nuova iniziativa by Kaercher

224
0

Conoscete la nuova iniziativa di Kaercher, Pulito Rimborsato?

Fino al 15 aprile 2018, spendendo almeno 249€ in prodotti Kaercher riceverete un rimborso del valore di 50 euro.Tra i prodotti coinvolti nella promozione, tutte le versioni di: FC5, VC2, VC3, VC5, VC6.

L’importante è acquistarli con un unico scontrino e tenere presente che tutti gli accessori sono esclusi dalla promozione.

Approfittate di questa occasione per scoprire l’innovativa tecnologia 2 in 1 di FC5

Quando si parla della tecnologia 2 in 1 di FC5, si fa riferimento al fatto che questo innovativo elettrodomestico è composto da ben due rulli AUTOPULENTI in microfibra, che prima raccolgono e aspirano tutto lo sporco dal pavimento e poi lo lavano e lo asciugano in soli 2 minuti.

Un metodo di autopulizia davvero velocissimo, se solo si vuole pensare ai tempi biblici necessari per effettuare una pulizia completa del pavimento utilizzando i metodi tradizionali. Ma non è finita qui! Utilizzando FC5, oltre a risparmiare tempo, risparmierete anche acqua. Per ottenere delle superfici pulite come uno specchio sarà, infatti, necessario l’85% di acqua in meno.

Ciononostante è bene precisare che FC5 utilizza un sistema intelligente che determina una netta separazione tra acqua pulita e sporca, facendo sì che i rulli siano sempre inumiditi da acqua pulita. Tutto questo è possibile grazie ad una tecnologia esclusiva ed estremamente innovativa che separa l’acqua e ne riduce il consumo.

Parola d’ordine: risparmio

Il ridotto utilizzo di acqua e l’abbattimento dei tempi di pulizia non inciderà negativamente sul risultato finale. Anzi! Chi lo ha utilizzato ha riferito che con questo elettrodomestico è possibile godere di tutti i benefici sopraccitati e avere un pavimento più pulito del 20%, rispetto ai metodi di pulizia tradizionali. Ma come funziona?

Guardate il video dimostrativo per scoprire tutto sul funzionamento di FC5 e dare un’occhiata al suo innovativo design

Per maggiori informazioni su FC5 e sull’iniziativa Kaercher che ti permette di acquistarlo ad un prezzo ridotto, ti invitiamo a dare un’occhiata al sito e alla pagina facebook Kaercher

Se questo articolo ti è piaciuto, corri sui social e condividilo con i tuoi amici ed aggiungi gli hashtag: #pulito #pulitorimborsato #rimborsato

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciotto + nove =