Home Home Amo essere biologico perché mi voglio bene anche a tavola!

Amo essere biologico perché mi voglio bene anche a tavola!

176
0
biologico

Ultimamente si sente sempre più parlare di prodotti biologici. In televisione, al supermercato, sulle riviste tutti parlano di prodotti biologici, ma forse non si sono mai chiesti perché sia così tanto importante acquistare solo prodotti bio. Gli alimenti biologici sono prodotti senza l’impiego di fertilizzanti, pesticidi e medicinali chimici di sintesi. Per questo si configurano come dei prodotti sani sia per l’uomo che per l’ambiente. Ecco perché anche Eurospin ha deciso di lanciare la nuova linea di prodotti bio, Amo Essere Biologico.

Amo essere biologico perché mi voglio bene anche a tavola!

Si tratta di una nuovissima linea di prodotti dedicata ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili che hanno scelto di consumare solo prodotti provenienti da agricoltura biologica. Dunque tanti alimenti prodotti per chi si vuole bene e ama prendersi cura anche a tavola. Non a caso, un vecchio detto recita “siamo quello che mangiamo”.

Quali sono i prodotti della linea biologica Eurospin?

Cereali, pasta, uova, prodotti da forno, latte e yogurt sono i prodotti di punta di questa linea. La caratteristica che li accomuna è che sono tutti certificati secondo le norme europee e prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Perché scegliere Amo essere biologico?

La linea Biologica che è arrivato dopo il lancio della linea Veg (Fior di Natura) di Eurospin, intende fornire ai consumatori più attenti, prodotti di alta qualità a prezzi davvero convenienti. Se siete a caccia di prodotti sani a buon mercato, questi fanno proprio al caso vostro.

Per maggiori informazioni vi invito a consultare questa pagina oppure a recarvi nel punto vendita Eurospin più vicino a casa vostra.

E stasera che si fa? Io corro a fare un salto da Eurospin. Non vedo l’ora di provare tutti i prodotti della linea biologica 😉

Come sempre, se questo articolo vi è piaciuto, vi invito a condividerlo con la vostra famiglia e con i vostri amici. Mi raccomando, non dimenticate gli hashtag: #DidiDonna #cibobiologico #amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio.

Buona condivisione e buona spesa da Eurospin!

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro × cinque =