Home Gli Speciali Bomboniere enogastronomiche: un omaggio raffinato e di gusto

Bomboniere enogastronomiche: un omaggio raffinato e di gusto

842
0
bomboniere enogastronomiche

Liquori, creme, marmellate, confetture, biscotti e prodotti dolciari si trasformano in bomboniere. E’ questa la nuova tendenza 2016/2017: le bomboniere enogastronomiche.

Per tutti gli sposi che amano la praticità e vogliono unire l’utile al dilettevole, non c’è niente di meglio di questo tipo di omaggio per i propri invitati. Un dono unico nel suo genere che saprà conquistare gli occhi, il cuore, ma soprattutto il palato.

Bomboniere enogastronomiche: perchè sceglierle?

Bomboniere enogastronomiche, le nocciole al miele
Bomboniere enogastronomiche, le nocciole al miele

Se avete deciso di accantonare l’idea della bomboniera tradizionale e della creazione artigianale, non vi resta altro che optare per una bomboniera enogastronomica. Quest’ultime combinano le eccellenze nel settore del food con quelle dell’oggettistica e della regalistica a tutto tondo.

Le bomboniere enogastronomiche, infatti, vengono quasi sempre accompagnate da confetti e confezionate con cura dalle mani di artigiani esperti. Esse vengono, inoltre, personalizzate con scatole e nastrini che richiamano lo stile e i colori dell’evento e con etichette particolari recanti i nomi dei festeggiati o frasi d’amore.

Qual è la peculiarità di questo tipo di bomboniera?

14713790_1136651823054862_5528753680611960725_n
Bomboniere enogastronomiche, la marmellata

Questo tipo di bomboniera tende a valorizzare le eccellenze enogastronomiche italiane. Per questo motivo, le bomboniere enogastronomiche molto spesso possono essere definite dei gioiellini enogastronomici, se non delle vere e proprie rarità disponibili in quantità limitate. E’ questo il concept che ha ispirato L’angolo creativo – realizzazioni artigianali: dilettare la vista e il palato, coniugando le eccellenze enogastronomiche irpine col vero artigianato made in Italy.

Tra i prodotti di spicco della collezione “Bomboniera enogastronomica D’Irpinia” presentata dall’Angolo Creativo, vi segnaliamo:

Nb: Le immagini presenti in questo articolo sono di proprietà de “L’angolo creativo – realizzazioni artigianali” e sono coperte da Copyright. E’ vietata la riproduzione totale e/o parziale.

Se questo articolo sulle bomboniere enogastronomiche ti è piaciuto, leggi anche questa guida su come scegliere la bomboniera perfetta:
14718626_1136513593068685_1919645750694471759_n
Un tris di croccantini come segnaposto
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

16 − sei =