Home Gli Speciali Dalla bomboniera industriale alle realizzazioni artigianali

Dalla bomboniera industriale alle realizzazioni artigianali

742
0
bomboniera

Speciale wedding & event planning: come scegliere la bomboniera giusta per la propria cerimonia…

Manca poco all’inizio della stagione delle cerimonie e, di conseguenza, chi è in procinto di organizzare una cerimonia già sta pensando ad abiti, location e bomboniera.

La scelta dell’abito e della location ovviamente è strettamente legata alla città in cui si vive, mentre quella della bomboniera non è necessariamente vincolata da questo fattore in quanto è possibile optare anche per un acquisto online.

Prima di scegliere dove acquistare le bomboniere, si deve pensare al tipo di oggetto che si desidera per il proprio evento. C’è chi opta per la classica bomboniera prodotta in serie e chi, invece, è alla ricerca di qualcosa di originale, insomma qualcosa per pochi ma non per tutti. Questo tipo di persone, faranno sicuramente più fatica degli altri a trovare ciò che cercano, ma la soddisfazione di impreziosire il proprio matrimonio, battesimo, comunione o festa con un oggetto non prodotto su larga scala, sarà davvero grande.

Per loro c’è bisogno di un prodotto artigianale, realizzato interamente a mano. Ovviamente, non tutti i negozi offrono questo tipo di bomboniere, ma ne esistono alcuni davvero forniti. Facendo qualche ricerca sul web, ho trovato un sito internet che potrebbe essere perfetto per chi cerca questo tipo di bomboniera: L’Angolo Creativo – Bomboniere artigianali.

Questo laboratorio artigianale propone bomboniere ed oggetti, realizzati interamente a mano. Il dato interessante è che questa vetrina online, a differenza di altre, offre la possibilità di scegliere tra prodotti realizzati interamente in laboratorio come segnaposto sacchetti e cuscini e prodotti d’eccellenza decorati a mano. Non a caso, le pregiate ceramiche Vietresi della Costiera Amalfitana, lavorate a mano con uno stile sempre unico ed originale, rappresentano il fiore all’occhiello dell’Angolo Creativo.

Per una cerimonia elegante dallo stile mediterraneo, provenzale, shabby chic o country, date un’occhiata alla nostra photo-gallery oppure visitate il sito: www.angolo-creativo.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tredici − 3 =